giovedì 18 marzo 2010

L'amore e basta!

Dedicata a chiunque ama, e ovviamente al mio Lolò. :)



Lei non l'ho mai idolatrata, ma la canzone merita veramente.
Grazie fratellino per avermela fatta conoscere :)

Ale!

4 commenti:

U.N.Owen ha detto...

molto carina...si,ce piace!
E' la prima volta che l'ascolto, lei non è tra le mie voci preferite e confesso che lui non lo digerisco, anche se gli riconosco una certa bravura, ma tutto sommato questo brano mi sembra azzeccato. premetto che sia tra quelle canzoni che bisogna ascoltare più di una volta per essere ben apprezzata, ma la cosa che mi colpisce di più e che me la fa apprezzare è che, a differenza di molti brani, è il testo che la fa da padrone, la musica è solo di sottofondo, potrebbe anche non esserci. Mi spiego, mettendo play ti soffermi ad apprezzarne il testo con le sue strofe nette, chiare e i suoi accenti marcati e duri...senza troppi fronzoli...per dimenticarti che dietro c'è anche una musica con un ritmo che accompagna quelle parole o meglio "segue quelle parole". forse in fin dei conti può apparire come un difetto, ma io credo di no...anche perché sono dell'idea che un brano deve entrarti nel cervello per far scaturire qualche ricordo o emozione, non solo farti ancheggiare cercando di seguire una musichetta ipnotica mentre il cantante vomita una serie di parole che solo dopo un'accurata criptazione puoi capire che parla di "sole, cuore e amore"...si ok!anche il brano di qualche gruppo metal se te la spari a du'mila nelle orecchie ti entra nel cervello,ma non parlavo di quel tipo di emozione, quello è mal di testa o rincoglionimento.
o forse è solo l'ammorre che me la fa apprezzare ;) con ciò concludo augurando a tutti buonanotte e soprattutto ai nostri padroni di casa, vi mando un abbraccio.
ps:Ale sei fantastico per come riesci a passare da uno stato di accanimento politico ad un romanticismo sfrenato in pochi attimi.:D ri-notte

Simone86 ha detto...

Questa canzone è bellissima. ;) quando usci l'album di giusy la consumai fino all'inverosimile... :) cmq sia si sente molto lo stile Tiziano... :)

Rio Pacheco ha detto...

Idem, consumata l'estate scorsa... :-)

Shion86 ha detto...

Decisamente la migliore di quell'album! :)