martedì 16 marzo 2010

Tips & Rules ^ 2

Underwear sexy: quando anche la confezione è importante e non solo il pacco...

E' certo, ognuno ha i propri gusti sessuali, il proprio orientamento e le proprie preferenze/tradizioni sull'attività da camera.
Tuttavia io credo che alcune regole possano avere valore trasversale per tutte le persone e le proprie diversità.
Ovviamente il post non è consigliato a tutte quelle persone che reputano il sesso un argomento taboo da ignorare, praticare ma non riferire.
Il sesso è una cosi bella, divertente, appagante e COSI UMANO, non capisco perchè tanta gente lo demonizza o arrossisce quando se ne parla...

Anyway torniamo ai tips al quadrato.

1) Mai praticare in presenza molto limitrofa di parenti/amici o altro. La semplice consapevolezza della loro presenza disturba, disconcentra e toglie piacere all'atto rendendolo talvolta stressante.

2) Concedersi tutte le vocalizzazioni che il caso richiede. La vibrazione delle corde vocali in sintonia con le emozioni che l'atto suscita aiuta te e il partner ad inquadrare il grado di interazione psico/fisica e aiuta a catalizzare la migliore resa dell'approccio. Situazioni che impongono il silenzio, il soffocamento di qualsiasi gemito, o il congelamento di qualunque gesto possa generare un suono "riconoscibile" SONO DELETERIE PER IL RAPPORTO.

3) Evitare di copiare e impersonare sceneggiati visti su youporn. Quelli che vedete sono attori e voi siete la realtà. Voi avete un compagno reale al vostro fianco. Sbizzarritevi lasciatevi trasportare dalla fantasia e non abbiate paura a discutere col vostro lui/lei sul ciò che vi piace/stimola/eccita e sul cosa no. Concedetevi alle emozioni e ai desideri che sul momento nascono. Il copione imposto ANNOIA. Evitate di essere dei robot, con movimenti meccanici e posizioni statiche. Sfruttate le articolazioni del vostro corpo per sperimentare.

4) Il bacio spesso considerato mero preambolo dell'amplesso è invece un valore aggiunto nei momenti più intensi del rapporto. Utilizzarlo con parsimonia e strategia alla preconclusione del concerto può dare quel tocco di magia e significato al tutto. Non sottovalutatelo.

5) Le zone erogene del corpo sono veramente tante. Evitate di stare fissi solo sullo stesso punto; a prescindere dal sesso dell'individuo scoprite, la globalità del bacino (avanti, sopra, sotto, dietro) il petto, l'ombellico, LE GAMBE, il collo, i piedi, le mani. Il contatto delle vostre mani, E NON con i punti citati (meglio se carezze fini e sinuose) può mandare in Sexstasy il partner più di una banale mano sul punto più ovvio.
Detta in parole povere non esiste solo il Piso & la Pisa. :p

6) Se ad alcune tipologie di persone lo sfruttamento egoistico del corpo eccita e talune piace essere sfruttate, alla maggioranza degli individui invece piace provare alchimia con il partner e assestarsi sullo stesso livello di trasporto. Di conseguenze interscambiate ritmicamente le attenzioni, usate la voce per esprimere il vostro grado di "interessamento" ED EVITATE DI FARE TUTTO DA SOLI... il crescendo deve portare al gran finale tutti i componenti dell'orchestra. Cercate di comunicare e concordare (nel senso più istintivo del termine) il momento dell'ultimo atto. Questo potrebbe fare la differenza tra il fare l'amore e fare solo sesso... ma non solo... del sesso praticato in sintonia/empatia con l'altro avvalora e rende ancora più gradito l'atto in se.

7) Cercate di sfanculizzare il più possibile orari, impegni, limiti di tempo e quant'altro. Concedetevi tutto il tempo che necessitate. Non andate MAI di fretta e non tagliate mai i tempi. Non saltate i preliminari, anche nel momento di maggior libido, provate a resistere e a provocare/provocarvi ancor di più. Approssimatevi al culmine due tre volte senza mai toccarlo. Non fate nemmeno notte... Se vedete che non è aria... lasciate perdere, oppure se volete costringervi a resistere ore e ore preparatevi ad un finale DELUDENTE e NON APPAGANTE.

8) TASSATIVAMENTE EVITATE DI INDOSSARE I MUTANDONI DEL NONNO O I BOXER DI HELLO KITTY... VE PREGO.
Indossate un buon intimo, che sia appagante all'occhio e che susciti talmente tanta attenzione da provocare già una diretta risposta di interessamento... gradualmente poi disfacetevene... GRADUALMENTE.


Ale!

ps Gli autori di questo blog danno questi consigli in linea puramente teorica in quanto sono dediti alla castità fino al momento del matrimonio.
Si Lallero.

15 commenti:

MicheleC ha detto...

Maaaa i boxer di Hello Kitty sono stupendiiii

Anonimo ha detto...

Finalmente un po' di sesso in questo blog :)...pensavo foste una coppia platonica!


AleFI

Mario ha detto...

Un'altra regola potrebbe essere quella che un bidet in più nn fa mai male :D

Gigi ha detto...

Io queste regole le stampo e le distribuisco in giro, cioè son perfette!

Ahahah Limò, mi hai fatto morire!

Ale223 ha detto...

Io sarò scemo, ma

al punto 2) su "vocalizzazioni" mi sono immaginato due svizzeri sovrappeso col vestito da yodel uno sopra l'altra mentre copulano e cantano "ollalala-y-o"

al 3) su "articolazioni del proprio corpo" mi son visto Jill Cooper di Mediashopping che sincronizzava i movimenti della coppia aiutando a tenere ferme le gambe in posizioni più uniche che rare

6) su il "momento dell'ultimo atto" ho visto una grande orchestra di quaranta elementi tutta attorno alla coppia, con il direttore d'orchestra pronto con la bacchetta per accompagnare, appunto, l'ultimo atto, con il crescendo finale dell'opera, coi piatti e i tamburi.

8) btw, i boxer di hello kitty son FAVOLOSI, altro che abbassare la libido. Specie sul modello in foto.

No davvero, se non sapessi che siete una coppia dedita alla castità e all'amore platonico quasi quasi mi sarei preoccupato :D

ps: P.N.S.

Lolò ha detto...

ahahaha P. N. S. XD

-IlDave- ha detto...

Sono effettivamente terribili i boxer di hello kitty. Sebbene indossati dalla persona giusta mi divertirebbero al quanto. Il sesso deve essere divertente. Infatti noi ridiamo tantissimo quando lo facciamo :P

Mario ha detto...

che poi quelle di hello kitty son sempre meglio di queste qui :
http://profile.ak.fbcdn.net/object3/1111/63/n47130995667_7023.jpg

O.O

Mario ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
gigi er libraro ha detto...

uhm.. con calma & in ordine di punti (sennò scrivo un altro papirone e dite che sono logorroico; che è pure vero, per cui..)
1. ma mica è un'attività solo "da camera": è così bello variare le locations!
2. vero, peccato che gli esibizionisti farebbero di tutto per far sapere a chiunque quel che stan facendo! (non è il mio caso cmq)
3. vocalizi: mah.. a parte che i muggiti dei porno sono esilaranti (più che a un sano rapporto sex sembra di assistere allo scannamento di qualche belva..), io sono uno di quelli quasi sempre muti "durante"; il che non mi impedisce affatto di apprezzare il ragazzo con cui mi sto sollazzando, anzi! E poi per esempio quelli che vogliono farsi insultare mentre ci si dà da fare hanno il magico potere di ammosciarmi, anche più dei boxer di Hello Kitty
4. baci, zone erogene, alchimia, coccole: totalmente d'accordo
5. aggiungerei tra i repellenti ad ogni sexual feeling la scarsa igiene [ho visto gente con 658 strati di smegma; dopo 10 nanosecondi era volata dalla finestra..], i più assurdi feticismi (vd. adoratori di piedi superpuzzolenti; ci sono, fidatevi della vecchia zia), orrori tipo calzini spaiati (magari pure corti..) & sciatterie varie

desaparecido ha detto...

I boxer Hello Kitty sono stupendi ! dove si comprano ?

ma fermi tutti ! oh mio dio ! mi state dicendo che Ale e Lolò la coppia gay che vive nel mulino rainbow accanto al mulino bianco fa le zozzerie prima del matrimonio ???

sono SCIOCCATO ! per riprendermi mi vado a guardare almeno due film della Randy Blue, e li riguardo finchè non avrò capito bene bene la trama.

Anonimo ha detto...

ògigierlibraro: anche meno particolari, grazie.

Siege ha detto...

mitico gigi!!

gigi er libraro ha detto...

uh, le damine dell'800 (pure anonime..) che se scandalizzano per qualche lieve accenno a cose zozze! già, perchè non si fanno certe cose, no no.. eh, sono scandaloso, lo so!!
[cmq straquoto il desaparecido sulla storia del mulino rainbow!!]

Rosa ha detto...

Bravi Bravi, questi consigli li condivido in pieno, anche se a volte il brivido di avere parenti e/o amici nella stanza accanto può essere anche intrigante :D

I boxer di Hello Kitty poi mi divertirebbero un sacco sacchissimo, sempre che il lui in questione non ne abbia una collezione maniacale :D