sabato 24 aprile 2010

Generatore automatico di attacchi di Berlusconi a Fini

Generate anche voi un insulto automatico di Berlusconi a Fini! :D

Qui

Il mio risultato:

Allora, Gianfranco, parliamoci chiaro: sono venuto da te martedì, e davanti a Qui Quo Qua mi hai detto: punto primo, mi sono pentito di avere collaborato a fondare gli X-Men; punto secondo: voglio fare un gruppo penitenziale diviso. Queste cose diciamocele tra noi, facciamo le sfide a chi rutta più forte, ma tu alle sfide a chi rutta più forte non hai mai voluto partecipare, visto che non hai partecipato nemmeno, per essere super partes, alla festa di capodanno coi botti a casa di Bondi! Se vuoi fare queste inalazioni ti accogliamo a culo puzzone: ma le fai da uomo politico nel partito e non da Presidente della Corte d'Appello!


PS: La Cassazione conferma: Mills fu corrotto per proteggere Berlusconi

Lolò

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Boh non fa ridere..

gigi er libraro ha detto...

a me è venuta fuori sta cosa spettacolare e taaanto verosimile..
Allora, Gianfranco, parliamoci chiaro: sono venuto da te martedì, e davanti a Licio Gelli mi hai detto: punto primo, mi sono pentito di avere collaborato alla tua Loggia massonica P2; punto secondo: voglio fare un gruppo diviso. Queste cose diciamocele tra noi, facciamo il Piano di Rinascita Democratica , ma tu al Piano di Rinascita Democratica non hai mai voluto partecipare, visto che non hai partecipato nemmeno, per essere super partes alla festa del Gran Maestro D'Italia! Se vuoi fare queste eversioni ti accogliamo a casa di Cicchitto: ma le fai da uomo politico nel partito della P2 e non da Presidente della mia camera sul lettone di Putin!