giovedì 29 aprile 2010

GET SEXY!



Già reduce del record ottenuto per “Fell for the enemy” come video più visto dell’anno su Qoob, centinaia di migliaia di visualizzazioni su youtube, e le ottime recensioni da parte del TG1, Corriere della Sera, Vanity Fair e Radio2, la web star italiana propone il nuovo progetto scritto e co-prodotto con il duo americano Mike&Scott.

Sul sito dell'Osvalda è partito il count down per l'uscita del suo ultimo lavoro "Get Sexy", che sarà disponibile in tutti gli store digitali.
Più volte mi sono chiesto chi fosse il pazzo produttore; ma non avrei scommesso che la cosa sarebbe andata avanti per molto, dopo Work that body, ed un piuttosto elaborato e raffinato video "fell for the enemy", ed invece sono qui a ricredermi ancora una volta vedendo la foto trash del suo sito:


Occhiali rivisitati in stile Lady Gaga, giacchetta sul petto nudo e boxer.
Che poi se non fosse sta gran poracciona, io non lo reputerei nemmeno troppo malvaggio, o forse è solo il neurone dell'attrazione per la pelle glabra che parla.

Ad ogni modo queste le parole dell'artista:

Il mio obbiettivo è dare al pubblico con la mia musica l’occasione per lasciarsi andare e divertirsi (leggasi lasciarsi sbattere, e sbattersi). Get Sexy è nata per questo motivo (fà la poraccia). Il testo che avevo ricevuto inizialmente non mi convinceva così ho provato a riscriverlo a modo mio. E’ un progetto nuovo e che mi appartiene completamente. Abbiamo lavorato moltissimo e sono davvero contento di questo lavoro. Non vedo l’ora di andare in tour e condividerlo con la gente

Aho io non c'avrei scommeso mezzo centesimo eppure a qualcuno deve piacere, altrimenti non si spiega sto "successo".

Ale!

7 commenti:

SkraM ha detto...

ho dato un occhio al suo sito.
ammazza ha pure le foto in mutande come quelle dei veri modelli :O

ma da dove esce sto tipo? mandiamolo agli amici di Maria :D

Rio Pacheco ha detto...

aahhahahahahahahah che malvagia la recensione :D

Ale: mito ! <3 (sbattere e farsi sbattere) :D

Anonimo ha detto...

"Aho io non c'avrei scommeso mezzo centesimo eppure a qualcuno deve piacere, altrimenti non si spiega sto "successo"."

E' stato prodotto perchè qualcuno se lo sarà sbattuto per bene ;)
A chi volete che piaccia? Alle sfrante, ovvio! (Quelle che vogliono diventare famose perchè non sanno fare nulla).

:D

Kost ha detto...

Poraccia! AHAH! Ha pure usato la font che è nella copertina di Telephone è______è

Shion86 ha detto...

No, fatemi capire... questo qui ha avuto pure successo?
Ogni volta che lo vedo su qualche blog (visto che da altre parti non ne ho sentito parlare) continuo a pensare "OSVALDO CHI?": ma nemmeno se fa un duetto con Lady Gaga acquisterebbe credibilità con quel nome!

Get sexy mi raccomando eh! (qualcuno lo inibisca vi prego)

LeMon ha detto...

a me sembra la Britney Spears dei poveracci!

Simone86 ha detto...

continuo a non capire il motivo di questo successo... ma dove va in tour? alla fiera della castagna de Cupramontana?