mercoledì 28 aprile 2010

Io preferisco lui!!!



I tempi gloriosi sono decisamente finiti, per l'autrice della canzone Whitney Houston.
E' da quando si parlà del suo ritorno sulle scene, nel post drogra, che dico che la sua voce non è più la stessa.... E QUESTO LIVE A LONDRA DI QUALCHE GIORNO FA
LO DIMOSTRA.



Io piuttosto preferirei abbandonare le scene, e farmi ricordare per i tempi gloriosi piuttosto che cercare di arrancare ad essere un decimo di quello che si era.
Hai perso la voce.. AMEN... riscattati, fai altro, prepara e scova nuovi talenti, supportali, datti al cinema.. ma basta live... o quanto meno facesse come Victoria Beckam, un bel playback e te passa la paura!

PS Il cinesino sopra ha decisamente un'estensione vocale che io MA PURE WHITNEY ORMAI SI SOGNA... anche se quel taglio di capelli con quel viso rotondo.. LO POTEVA EVITARE.

Ale!

2 commenti:

Marco ha detto...

Oddio...spero sia un problema audio del mezzo usato per registrare...perchè altrimenti...sarebbe davvero un peccato. Voce rauca, debole, continuo utilizzo di variazioni per sopperire alle mancanze... :( Un'artista eccezionale, dalla voce potente, decisa...rovinata dalla droga. Non si può proprio sentire...
Buona giornata!

Anonimo ha detto...

No. Purtroppo non e' un problema audio. Conosco un sacco di persone che ci sono andate e se ne sono andate durante l'intervallo.
Il tizio taiwanese mi sembra uno dei funghi in super mario bros.