mercoledì 28 aprile 2010

Lost - Post (ah!daquant'èchenonnefacevouno?)

Senza dire troppo su Lost e quello che significa per me, accenno solo a quello che forse dirò in modo più esteso in un post celebrativo quando finirà la serie fra un mesetto.

Gli ultimi anni potevano essere divisi in 2 periodi dell'anno.

Quello in cui aspettavi la successiva serie di Lost e pensavi e ripensavi alla scena finale dell'ultima stagione.

E quello in cui la settimana aveva un giorno speciale ,in cui poteva succedere qualsiasi cosa, ma la mattina ti svegliavi dicendo "almeno stasera c'è Lost"!

Per lo meno, io l'ho vissuta così :)

Al di là di questo, oggi c'è una piccola pausa di una settimana nella programmazione di Lost, e io già sento che la giornata è più vuota senza questa "expectation".

Per lo meno so che ci sono altre 4 settimane in compagnia di Lost e mi consolo un pò.

Ma che farò dopo?

Già lo so...



PS: Vorrei tanto fare un breve video su Lost, ma penso che non ne avrò mai il tempo.

E allora che lo dici a fare?

ZITTO TU!

No, TU zitto!

No, TU! nO! zITto! ZITTI ZITTI

STATE TUTTI ZITTI!


...

Anzi NO!

Ditemi un pò chi di voi segue Lost, o chi ha iniziato, chi sta a metà, ecc, che son curioso va!


Lolò

19 commenti:

Giorgio ha detto...

Io lo seguo, ma ho già finito di vedere la sesta serie :(!

Lolò ha detto...

Sei Damon Lindeldllldof?? O Carlton Cuse?

Gianpy ha detto...

Allora… ho cominciato a seguire Lost dalla prima puntata credendo si trattasse di un corso di sopravvivenza per passeggeri-precipitati-su-di-un’isola-deserta. Avessi saputo che le cose non stavano esattamente così probabilmente non l’avrei mai guardato… ma dopo le prime perplessità sulla sanità mentale degli autori, sono caduto anch’io in questo tunnel… certo, la presenza di Ian Somerhalder (la cui dipartita sto ancora piangendo) mi ha aiutato a sopportare le tante licenze fantascientifiche.
La 4° e la 5° serie mi hanno definitivamente 'lostizzato' e ora mi ritrovo a seguire l’ultima (sto ancora al 9° ep.). Apprezzo il fatto che abbiano deciso di chiudere senza portare la serie fino allo sfinimento del pubblico come accade di solito.
Che ne sarà di me dopo l’ultimo episodio? Chi lo sa! Mi accontento di non scoprire di aver seguito per 6 anni una colossale caxxata :)

Giorgio ha detto...

@Lorenzo: no, solo cazzaro :)!

SkraM ha detto...

ho visto la prima e la seconda stagione poi tolsero la rogrammazione e non sono piu riuscito a vederlo...

DaviB ha detto...

Io l'ho seguito dalla prima puntata su Sky e l'ho adorato.
Questa sesta stagione mi sta uccidendo....

In questa settimana di pausa ho deciso di rivedermi la serie dall'inizio e, dato che non dormo praticamente niente la notte, ora sto già al quarto episodio della quinta stagione....
Sono malato....

desaparecido ha detto...

Ciao ! mi chiamo Desaparecido e sono Lost dipendente.

mi svegliavo la mattina pensando a Lost e facevo di tutto per averlo.
mi sarei accontentato anche di una replica un pò stantia, anche una delle prime puntate della terza serie, un pò mosce ma dove ho conosciuto quella gran figa di Juliet.
per anni il mio pusher è stato verzaverde, si faceva vedere solo una volta alla settimana ma appena spuntava già stavo meglio.

ti dicono: guarda che fra poco non ce ne sarà più, disintossicati guardando Fringe ! che li per li ti può anche piacere, ma non è la stessa cosa, e poi c'è anche quello scassacazzo di Pacey Witter.

la verità è che io ci vorrei stare sull'isola, mi andrebbe bene anche essere un sopravvissuto anonimo che sta li solo a fare numero e vive sulla spiaggia mangiando a scrocco i rifornimenti del progetto DHARMA.
magari ci sarebbe scappata anche una seratina con Sawyer, che ha quel pò di pancetta sexy che non guasta, ci saremmo sistemati in uno di quei deliziosi cottage e gli avrei fatto dimenticare sia Kate che Juliet.

U.N.Owen ha detto...

eheheh caro lolò,non dovevi parlarmi di lost...
nel mio gruppo eravamo talmente accaniti che avevamo organizzato le "serate Lost"...ci si incontrava a casa di una del gruppo e si vedevano le puntate usando un proiettore (sai,nel caso si perdesse qualche dettaglio) se non avevamo capito qualcosa o la puntata era poco chiara la si rivedeva nell'ora successiva su fox+1 (malati eh?!)
si fece anche una cena a tema alla stazione Cigno (si,la casa di alcuni di noi aveva anche il nome in codice,naturalmente la visione era nella stazione Perla) con tanto di altarino dedicato ad Ana Lucia (solo i fan possono capire perkè l'altarino)
insomma dei veri pazzi...fortuna che le strade della vita c hanno divisi,sennò eravamo ancora lì :)
c'è ancora un murales con i nostri nomi e gli alter-ego
vabbè!dimmi chi frequenti e ti dirò chi sei
ciauuuu :):):)

U.N.Owen ha detto...

ps: ah già!quasi dimenticavo di mensionare la musichetta "che profumo scentecleeer aaaahaaaaa!" dello spot durante gli stacchi pubblicitari!ahahahah...la fanno ancora???

Davide ha detto...

Ammetto di aver provato a vederlo. Tutti ne parlavano e allora....una sera l'ho fatto. L'ho guardato. Non c'ho capito una mazza, e non mi preso per niente. Quella stessa sera finì il mio amore per la serie. Breve e nemmeno intenso. Spiace!

Lolò ha detto...

@Skram: ma cercalo per altre vie! te lo consiglio! :)

@Desaparecido: mUhaHAHAHahaahah! :D Ora faccio un post con solo il tuo commento! Eèèèèèèè bellissimo XD

@Owen: Noo! Mitico!! Io ho idea di organizzare una serata Lost per la finale di Maggio sìsì.. Il dolce già ce l'ho in mente, e ho latre idee bizzarre..
E superLOL per la pubblicità di ChanteClaire!!! ahahah CHICHICHICHICHICHICHICHICHICHI CHIPULISCEEPIU''DICHNATECLAIREEE.. Però non la fanno più :)


@Davide: VERGOGNA! Ma mica avrai iniziato a vederlo a stagione avanzata spero!?

Marco ha detto...

C'è bisogno che dica come? quando? perchè? etc. etc.!?! Cmq sono ancora fermo alla terza...uff...ma riuscirò a recuparare in fretta appena sarà passata la GNR! :D
Ciauuuuu

Davide ha detto...

@ Lolò: si si. Non ti so dire ne quale stagione fosse ne quale episodio. Cmq era un episodio centrale in una stagione già iniziata da un po'. E non avendolo mai visto prima non ho capito nulla. Ricordo solo che un tizio trovò una botola sotterranea nella giungla, mi pare :D

Lolò ha detto...

Ma Daviiide ma come si faa XD

Ma ti credo che così non te ne puoi appassionare. Lost va visto rigorosamente dall'inizio, puntata per puntata!

:)

Prova dalla prima serie! Fidati!

Annalaura Masciavè ha detto...

Io non ho mai visto Lost, perchè ho paura di diventarne dipendente XD
dopo Grey's Anatomy e Gossip Girl ci vado con i piedi di piombo...queste serie-droga sono tremende!

ps.Bel blog e bella coppia...vi conosco da un po' grazie al mio migliore amico Pegasus :D

Annalaura

Anonimo ha detto...

allora.. io sono una lost-manica-dipendende... seguo questa serie dall'inizio... e le prime 5 stagioni le ho guardate e riguardate... la 6 stagione la sto guardando in contemporanea con gli stati uniti... quindi rispetto alla programmazione italiana sto avanti di una puntata... questa settimana senza lost non passa mai... però al tempo stesso vorrei che non passasse mai... perchè so che dopo le ultime 4 puntate mi ammazzerò di pianto... cosa farò senza lost?? non ci voglio pensareeee... helppppppp lucia :)

Alessandro! ha detto...

Ma quanti Lostofili ci sono in questo blog?!?!
eddaje!!!

DAVIDE vedere lost cosi a trama inoltrata equivale andare a cena fuori e mangiarsi l'insalata lasciata dal ricco pasto della signora che ti sta seduta accanto.
RIGOROSAMENTE DALL'INIZIO! FORZA!

AnnaLaura Tante tante grazie. Salutace Giacomo!!! :X

Lucia... ti capiamo in pieno... una volta finito CHE DIAVOLO FAREMO!?

Ricky Dog ha detto...

io ho iniziato a vedere lost dalla prima serie quando lo trasmettevano su rai2... poi, visto che continuavo a subire degli spoiler, dalla quarta ho cominciato a vederlo al passo con la programmazione americana...
Ora che sta per finire mi chiedo: avrà senso la mia vita post-lost??

Shion86 ha detto...

Io attendevo LOST già prima che uscisse solo perchè il produttore era J.J. Abrams, lo stesso di ALIAS, quindi sì LOSTOFILO pure io!
@Lolò: ci son rimasto troppo male anche io questa settimana senza LOST :(