mercoledì 26 maggio 2010

L'elio FUNZIONA!

Lunedì sera, in occasione del LOST Party (che è stata in realtà tutta una scusa per arrivare a questo scopo), ho comprato 4 palloncini gonfiati ad elio [quelli che galleggiano in aria e che vedete volare via nel cielo blu al bambino che urla disperato sotto]

Qui apro un piccolo spot al negozio: se aveste bisogno di palloncini particolari, o qualsiasi addobbo o cotillion per le vostre feste o per le occasioni importanti, rivolgetevi a "Mondo Party", Via Properzio 2/B, Roma. Ve lo consiglio, non mi pagano (purtroppo). E' un negozio molto fornito, e soprattutto è un franchising americano, e in quanto tale adotta la filosofia "customer care" (cioè di attenzione al cliente) di stampo americano: sono supergentili, socievoli, a disposizione del cliente, preferiscono consigliare il cliente in modo che rimanga soddisfatto piuttosto che fargli spendere inutilmente qualcosa in più per guadagnarci quei 2 spiccioli, e se ti fanno uno sconto di qualche centesimo (a me: 5 €, anzichè 5,40€) sono obbligati a dirti che è perchè non hanno spicci da dare come resto.

Insomma: tutta un'altra filosofia.

Bene. Io, dicevo, ho comprato 4 palloncini gonfiati ad elio: la scusa di Lost ci cascava bene!
La verità è che li ho sempre adorati, ed è da tempo (chi mi conosce lo sa®) che voglio provare l'esperienza dei palloncini d'elio.

Avete capito di che esperienza parlo?


Dai! Quella per cui se si respira dell'elio si comincia a parlare più o meno come paperino :D

Lo sapevate? Non lo sapevate? Non ci credete?

Volete vedere Ale respirare un pò d'elio e vedere l'effetto che gli fa??? :D


E allora cliccate qui sotto, che state aspettando!



E dire quello che s'era respirato l'elio era lui (io prima di lui )! :D

Lolò

6 commenti:

Pegasus ha detto...

Ahahah la risata fa morire!

LeMon ha detto...

LOL:D

Marco ha detto...

E pensare che qui c'è qualcuno che non ha bisogno dell'elio per parlare con quella vocina!!!! :D :D Però video troppo bello!!! :D :D Ciauuuu

珮瑜 ha detto...

要持續更新下去喲!!祝你心情愉快.............................................

MirkoS ha detto...

ahah grande Marco :D

Comunque molto divertente l'effetto elio :)

S.omet ha detto...

è un'esperienza da provare una volta nella vita...! :) non son mai riuscito ad ottenere questo effetto, forse ho sbagliato dosi..
cmq gli "spacciatori" di elio dalle mie parti non fanno sconti, anzi, se possono fanno pagare più del dovuto!