domenica 13 giugno 2010

amicizie Londinesi...

Non posso stare qualche giorno in luogo che tutti mi reclamano come loro amico!
Vi posto le foto dei miei amici più intimi..




questo era il piu spocchioso de tutti.. un certo Cristiano che se crede chissà chi.. ma non so mejo io??



questo era Adolfo... na frocia persa!




questo è Giustino... un tipo molto cooool!




lei è Christina. la mejo sciattona de tutte!

C'era pure un certo Zaccaria venuto un po troppo plasticoso in foto!!

vi sono piaciuti i miei amichetti?

Ale!

7 commenti:

Gianpy ha detto...

buhauhauhauhauha ! il bacetto ad Adolfo mi fa troppo scompisciareee!!!

MirkoS ha detto...

Avessero vinto i Tedeschi a quest'ora staremmo tutti meglio :D cmq me lo immaginavo piu' alto zio Adolfo

Davide ha detto...

"questo era il piu spocchioso de tutti.. un certo Cristiano che se crede chissà chi.. ma non so mejo io??"
Francamente no! Senza offesa caro Ale ma Cristiano è troppo tamarro, troppo oltre per chiunque altro sulla terra. Anche se potete sembrare quasi fratelli in quella foto :)

Pegasus ha detto...

Esigo la foto con Zaccaria!!! ahahah
È vero quella di Adolfo fa troppo ridere!

PD ha detto...

Nella foto con Xtina sembri un 16enne. Beato te che sembri un ragazzino!!!

signorino tumistufi ha detto...

mirkos, spero che tu stia scherzando..ma anche fosse uno scherzo è un po' di cattivo gusto.
a me già vedere la foto di ale che bacia hitler mi ha fatto venire i brividi.

Filippo ha detto...

Piuttosto penso che se Adolfino avesse avuto un ragazzo come Ale che lo baciava al momento giusto, non si sarebbe minimamente sognato di fare ciò che ha fatto XD