domenica 6 giugno 2010

IPed



Non è un errore di battitura, ma solo un clone "intelligente" del noto IPad.

Usb Munito.
Legge flash.
Ha come OS Google Android, che lo autorizza ad attingere dalla notevole e LIBERA offerta di applicazioni.


Ah... Costa 105 dollari.... 86 EURO, contro i 500 dell'Ipad.

Ce se po' stà no?

Per ora stà solo in Cina ma se siete smaniosi di poter andare finalmente sulla chattina di facebook direttamente dal sito principale, dopo aver scopero che i 500 Euro alla apple non ve lo permettevano, lo potete comprare QUI.









Ale!

4 commenti:

rainbowboy ha detto...

beh se proprio uno c'ha un attacco da "early adopter" :) e non può fare a meno di farsi il tablet, secondo me sarebbe più saggio si comprasse un acer 1825ptz (in pratica un notebook ke si trasforma in tablet pc) decisamente meglio! Come sempre tutta questo delirio cieco collettivo per i prodotti apple mi pare una degenerazione del consumismo:-S

Simone86 ha detto...

risponde perfettamente ai comandi a quanto vedo. è lento e Cinese, quindi questo ne denota la scarsa qualità (e si vede dal video di come solo il menu vada gia a scatti!)

inoltre, Android NON è un sistema aperto!
E' aperto ai produttori ma non ai consumatori (cioè noi), nel senso che motorola, come htc e samsung possono prendere android e modificarlo e personalizzarlo a loro piacimento, blindando o meno caratteristiche o funzionalità a loro piacimento, distruggendo la compatibilità tra + dispositivi.
Per esempio applicazioni che magari trovi sul market di un HTC desire, non le trovi per dire in un galaxy e viceversa.
Android è un NON sistema aperto. fanno credere che sia open ma di open c'ha ben poco se non per chi produce il cellulare.

e poi sono stufo di vedere cloni su cloni di prodotti del genere. ma inventate qualcosa di vostro invece di aspettare che apple apra il mercato...

non difendo l'ipad ma a maggior ragione non ne difendo nemmeno i cloni, dato che di per se non han niente di meglio. se devo comprare un prodotto preferisco faccia 20 cose bene piuttosto che 50 di merda. :) e questo nemmeno 20 ne fa bene!

PS. la chattina di facebook l'abilitarla o no è stata una scelta degli sviluppatori del sito. Safari per ipad può gestirla tranquillamente ma i creatori di facebook han deciso di ottimizzare il sito per ipad eliminando la chat, non perchè il browser non fosse in grado di supportarla. Se vuoi ti posto anche uno screenshot con safari per ipad che fa girare la chattina di fb...

Lolò ha detto...

Ahahah! Stavolta te la sei cercata amò

MirkoS ha detto...

Ecco!