giovedì 10 giugno 2010

leaving... ma...



Alla fine è successo di nuovo... sto riandando a Londra, con i miei questa volta!
Per carità non è mica una cosa brutta! adoro quella città e voglio bene alla mia famiglia.
Dovrei riuscire a vedere persino l'adorabile Mau, ma il misfatto è che sto andando senza Lolò.
lui il mio amore con cui condivido tutto da sei anni.
Dovrei essere al settimo cielo per il weekend, ma tutto perde senso se non c'è lui.
Ho imparato e scoperto meravigliandomi che non è la qualità delle vacanze, o la qualità dei ristoranti o dei singoli eventi che rendono l'esperienza intensa, ma la loro condivisione con la persona che ami al tuo fianco!

Rischierò anche di passare per melodrammatico e melenso, ma la mia vita sarebbe vuota se fossi solo!
ad ogni modo cercherò di divertirmi, ma la consapevolezza delle diverse migliaia di km di distanza da Roma mi rendono già meno euforico.... quando si dice.. Lolò dipendente!

Ale!

6 commenti:

Gigi ha detto...

dolcissimo *_*

Ahimé capisco :(

SkraM ha detto...

ma quale dipendenza!
e' semplicemente AMORE :)

Figurati, io sento la mancanza del mio Stefano anche solo quando lui va dai suoi il weekend e io magari devo lavorare... son solo 2 giorni (magari 3 se il giorno prima non ci si e' visti) ma sento tanto la sua mancanza :)

alessandra ha detto...

che dooolce!!!facciamo così....tu resta con lolò, dammi il biglietto e a londra ci vado io ahah :D:D:D baciuuuz

Maddie ha detto...

Come ti capisco, è così l'amore l'unica dipendenza buona della vita.

gigi er libraro ha detto...

dai che un week end passa presto!!
Peccato però: per domenica sera vi volevo proporre (a voi & atutto il fan club di Blog ^2) di andare a teatro per vedere la pièce che stanno dando al Belli (trastevere) per Garofano verde: mi dicono sia bellissima, e c'è solo da ieri a domenica sera.
Vabbè, io ci vado e, in caso, vi dico settimana prox.

JC ha detto...

Approfittane per sondare il territorio, visto che fra un po' ci toccherà emigrare tutti....