lunedì 14 giugno 2010

Ultimamente posto poco perchè...

... ho dovuto fare un miliardo di cose tra cui andare a Londra e per le prossime due settimane mi aspetta...

- Andare a lavoro 8-16
- Fare 3 lezioni al big gym.
- Fare altre lezioni in palestra
- Leggere un libro in inglese
- Leggere un libro in italiano
- Andare dalla dentista
- fare pratica con la moto
- fare l'esame per la patente A3
- Vedere Lolò
- Mettere a posto il caos in cameretta
- Mixare il nuovo cd
- Cercare di trovare il tempo per studiare

Io non so voi.. ma il multicentrum inizia a non fare piu effetto...
mi sento un attimo... boccheggiante!

Ale!

4 commenti:

Aladar ha detto...

Non è carino che tu abbia messo 'Vedere Lolò' al nono, dico NONO!!! posto! Lolòòòò, dijene quattro! Bacioni, dolci che siete!

Lolò ha detto...

Ahaha! Aladar guarda non ho parole! XD
Sgridatelo o voi tutti!!

Shion86 ha detto...

ahahahah anche il mio supradyn comincia a non essere più sufficiente cacchio... qui bisogna ricorrere alle amfetamine di britney quando a distanza dal girare un video nota di essere in sovrappeso di 50 chili! XD su su forza metabolismo!

PS: anche io quoto Aladar :D

Davide ha detto...

Io uso Martini bianco e di solito funziona ottimamente :)