venerdì 18 giugno 2010

Un flop relativo..

Il suo ultimo album non sta riscuotendo il successo che sperava.
Pensava di tornare dopo quanto... otto anni??.. dalla sua epoca "dirty" replicando il successo che aveva avuto interpretando di nuovo la ragazzina ninfomane assettata di piffero leggermete out of mind, percorso intrapreso e portato avanti da Lady Gaga.

Questo è stato lo sbaglio.. cercare di continuare a percorrere una strada che per lei era giunta a termine volendo fare concorrenza ad una pazza che in quel settore come dice il mio fratellino.. spacca a bestia.

Mrs Aguilera doveva puntata a qualcosa di più concreto e artistico.. senza rinunciare alla canzoncina pop orecchiabile, ma semplicemente creando un personaggio nuovo o evoluto.

Parliamoci chiaro , la Gaga quando è uscita era PALESEMENTE la copia dell'Aguilera, chiunque lo diceva.. solo che lei è stata scalta è partita da li per crearsi un suo personaggio....

Cioè Christi'.. STACCE... devi fattene na ragione, nun poi piu esse dirty.. it's time to go on!

Anyway.... per me rimane sempre la più brava... non c'è storia questa live se magna tutti ;)



Ale!

10 commenti:

Pisolo ha detto...

Un flop e basta!

m..m..m..monster ha detto...

in realtà se ti vedi alcuni live attuali capisci quanto sia peggiorata...nn arriva più alle note...e se ci arriva si ingrippa

Simone86 ha detto...

questo ultimo album è un'accozzaglia di roba senza un filo logico.
e me sembra un'accozzaglia de scopiazzatura dalla Britney migliore di Blackout! Ce stanno canzoni come I hate boys, Vanity e la stessa Not myself tonight che riprendono in maniera ESAGERATA i sound electro-pop che la vakka-Brit cantava. Christi vabbè vabbè che la Gaga ti ha praticamente fatto scomparire però addirittura scopiazzà il sound della tua acerrima rivale è da disperati!!

Porella! Rimpiango il back to basic dell'aguilera.. quello si che era un bell'album... invece de sto schifo fatto de sole ansimate e frasi come Dammelo Duro!.....

Anonimo ha detto...

Ciao so ke nn è lo spazio più adatto ma tanto tempo fa ho letto un post sull'amicizia...mi piacerebbe rileggerlo ma non lo trovo...can anyone help me??

Diceva qlcs tipo.."non è un vero amico quello ke ti fà tante domande quando ti accade qlcs di negativo"

Shion86 ha detto...

sarà che ho un debole per gli album che floppano, ma quest'ultimo dell'aguilera me lo sono anche ascoltato un paio di volte, come dice Simone è un po' un accozzaglia di roba messa un po' così alla rinfusa, però qualche traccia carina c'è, poi vabbè per fortuna ha inserito un paio di ballad dove non c'è britney o gaga che tengano perchè quello è il campo di christina aguilera, certo però che le conveniva davvero rimanere sul filone del 2006 del doppio cd Back to Basics...
Hurt rimane a mio parere una delle ballad più belle del decennio <3

Lolò ha detto...

@Anonimo: se ti firmi, te lo dico

Pf.

La prossima volta firmati:
http://blogalquadrato.blogspot.com/2010/04/cose-da-sapere-subito.html

eja ha detto...

L'album è pessimo al 70%. Si salvano
- Lift me up (L. Perry)
tutte le tracce scritte da Sia e Dixon, anche se mi piacciono sempre più i bassi e i falsetti dolci che le sue strillate.
- I am
- You lost me
- All I need
- Stronger than ever

desaparecido ha detto...

in pensione !
viva cristina d'avena, viva orietta berti, viva viva viva loriana lana !

Gianpy ha detto...

vabbè dai! non è partito così male l'album! voglio dire, è #3 in USA, #1 in Europa e #1 in Uk ! d'accordo che il periodo di vendite è quello che è, per cui non è proprio un'impresa colossale per una con la sua carriera... ma non è ancora il caso di cominciare a lasciare curriculum presso gli uffici di collocamento o di valutare l'ipotesi di partecipare all'Isola dei Famosi ;)

Filippo ha detto...

Infatti, proprio come ha detto Gianpy, l'album non è partito cosi male...non penso nemmeno che sarà un cosi grande flop, in fondo.
Ascoltandolo con attenzione, si nota una certa ricerca di stile che vuole strizzare l'occhio all'andazzo che ha ora la musica da classifica che vende dischi...insomma, si è cercati di andare sul sicuro con questo lavoro ^^
Non penso nemmmeno che sia un brutto album, insomma...se solo si trattasse del primo lavoro di una cantante esordiente, però!
La cosa che più fa specie è proprio questa : Miss Aguilera è molto più brava di questa faina che urla porcherie e sciempiaggini a destra e manca come se avesse appena scoperto il tesoro che ha in mezzo alle gambe...cosa le ha combinato la gravidanza???
Voglio dire una che mi scrive una canzone in cui dice "...Licky licky yum yum ma che grande ragazzo! Ora baciami sulla mia (tutta la mia), bacia la mia (tutta la mia)" qualche problema lo deve avere (ed io preferisco pensare ancora che si riferisca alla sua faccia, in questa canzone) XD