giovedì 17 giugno 2010

VINCA IL MIGLIORE


l


Era tanto che si dividevano la scena sti due...
pompandosi ogni mese di più e lasciando andare in rete scatti sempre più pompo-virili.
Approfitto del rilascio in rete della copertina di GQ del TAYLOR LAUTNER, ribattezzato dal sottoscritto Mr Anabolic.... e delle foto del buon vecchio Zachary in compagnia di un notevole fratello durante le vacanze marittime, dalle quali è stata estrapolata la copertina di PEOPLE sulla quale è stato premiato con un " uno dei 50 corpi più sexy del momento"

E qui l'ardua scelta da fare:
qual è il vostro preferit0?
Chi ha il corpo migliore?
Chi buttereste giù dalla torre?!







Io voto OVVIAMENTE Zac... ha un viso che batte 10 a 1 il neanderthal Taylor.

Ale!

13 commenti:

Alberto ha detto...

pure io Zac Efron! A me l'altro fa veramente ridere!!! Ha una faccia da ebete!

Pegasus ha detto...

Zac zac zac zac zac zac.....Se non si fosse capito....zac U____U

Davide ha detto...

Mi aggiungo alla lista Zac. Il viso è mille volte meglio. però fermatelo...che non si gonfi più di cosi. poi mi diventa un tacchino e ciao

Kost ha detto...

Taylor Lautner for life u.u Mi sento una bimbaminchia alle prede con gli ormoni ahah

Gigi ha detto...

ZAAAAAAAAAAAAAAAAC *_*

gigi er libraro ha detto...

l'opzione "nessuno dei due", dato l'abuso di photoshop non è prevista?

Anonimo ha detto...

io direi proprio Taylor!

Anonimo ha detto...

zac...

taylor è orrendo... non me lo farebbi mai...

Lelo ha detto...

Zac forever!!!!!!!!!!!

eja ha detto...

Zac è diventato un grandissimo pezzo di fico...spero non si gonfi troppo però...viso stupendo...

Taylor è carino, ha un fisico molto bello ma di viso non dice nulla...

Però entrambi sono carini...suvvia...

Comunque scelgo ZAC!!!!

Invece tra Lolò e Ale chi scegliamo??? :-P

desaparecido ha detto...

entrambi ! ora, subito che c'ho voglia :-)

Gianpy ha detto...

ma assolutissimamente ZACCCHE !!! purchè eviti di gonfiarsi ulteriormente, altrimenti non gliela darò MAI!

Filippo ha detto...

Io canterò fuori dal coro, questa volta...voto per Ale e Lolò XD
Scherzi a parte, non scelgo davvero nessuno dei due ragazzotti : entrambi sono da sturbo e si vede...voglio dire, bisogna essere ciecati forte per non trovarli anche solo vagamente attraenti o.O
L' occhio, però, è caduto sulla terza scelta : Noah, ovvero quello che dovrebbe essere il fratello di Zac...mo sò, quanti bei geni vengono fuori da quella famiglia XD