sabato 17 luglio 2010

E' venuto prima l'uovo o la gallina?


Ragazzi... anzitutto buondì.

Aspetta.. Che bello però avere la possibilità di dare tanti buongiorno in un colpo solo, eh?

Buondì a tutti voi dal vostro Lolò!

Come state? E' stata una di quelle mattine che vi siete svegliati col sorriso e un po' leggeri, o una di quelle in cui vi siete svegliati con l'angoscia per qualcosa che non va?

Cosa vi turba?

Parlatemente... No... non... non tutti assieme... non capisco una mazza così! BASTA!!!



Oggi volevo deliziarvi con una notizia che sento il bisogno di comunicare al mondo:

gli scienziati Britannici si sono rimboccati le maniche, e hanno studiato (per davvero) la questione "è nato prima l'uovo o la gallina?"

E.. sono giunti alla risposta!

(Era ora!)

"Il mistero scientifico e filosofico è stato svelato dai ricercatori delle università di Sheffield e Warwick, secondo il quotidiano Daily Mail. Gli scienziati hanno scoperto che una proteina, che si trova soltanto nelle ovaie delle galline, è necessaria per la formazione delle uova. L'uovo può quindi esistere solo se è stato creato all'interno di una gallina."

Insomma: è nata prima la gallina

Mi raccomando, ditelo a tutti, che ci fate un figurone.

Poi mi raccontate la loro reazione

Lolò

3 commenti:

Anonimo ha detto...

aahahahh lolò... stasera lo dico ai miei amici

vento18 ha detto...

Oggi in data 17/7/2010 a pranzo quando mia nonna tirerà fuori il pollo dal forno, al cospetto di tutta la famiglia riunita,con aria solenne enuncierò la risoluzione al più antico dilemma esistente sulla faccia della terra....

ti farò sapere come è andata e se non mi arriveranno i complimenti da almeno il 25% della famiglia per le mie colossali conoscenze scientifiche.....

Davide ha detto...

Ma no! Alcune cose è meglio non saperle. Sono quei piccoli dubbi che nella vita ognuno di noi deve avere. Fingerò di non avere mai letto il post!