domenica 25 luglio 2010

ERRATA CORRIGirasoli

Ovvero: Errata Corrige sui girasoli!

Nell'ultima puntata de "I girasoli, sti fiori rompicoglioni che non possono far altro che farmi pensare a Lolò che a quanto pare ne è ossessionato! Dio mio, ma cos'ha che non va? Ogni estate non puoi star rilassato che BOOM cicciano fuori le foto dei girasoli! Questo è il terzo anno di fila, e va bene che non c'è 2 senza 3, ma se anche il prossimo anno si azzarda a ritirarli fuori, vado sotto il suo palazzo, che è ormai palese dove sia viste le 1000 foto fatte dal balcone, mi arrampico fino al piano con i girasoli, glieli strappo e glieli faccio trovare nel letto!"..

Nell'ultima puntata, dicevo, abbiamo visto come i girasoli erano tutti morti, e avevamo dato la colpa ai semini, probabilmente meno vigorosi dei loro genitori piantati lo scorso anno.

Ebbene mi son dovuto ricredere: Marco mi ha mandato le foto da Bari and look at that!



Sono belli e rigogliosi! E nell'ultima foto si nota anche un bocciolo! Ci siamo!

Non vedo l'ora di vedere una bella foto della corona gialla!

Anche i miei nuovi piccini stanno crescendo abbastanza bene:



Non riesco allora a capire come mai gli altri mi so moruti così in fretta... Mhh.. Forse perchè li avevo trapiantati? Forse i vasetti erano troppo piccoli? La terra che è diversa? Buh.. Tutto po' esse!

Speriam che crescano rigogliosi, che ho voglia (e quasi bisogno) di vedere sbocciare qualche fiore

Lolò

4 commenti:

Si3Ge ha detto...

Se parlassero sarebbe tutto molto più semplice... vai a capire che è successo... non è che qualcuno te li ha sabotati? Varechina nel sottovaso?
:-D

MirkoS ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
MirkoS ha detto...

Si si per me ha ragione Si3Ge, ti stanno sabotando i girasoli :D

Marco ha detto...

Secondo me, invece, sono stati i continui sbalzi di temperatura. Come ti ho scritto anche i miei hanno sofferto molto, dal freddo delle prime settimane (motivo per il quale ci mettevo delle pezze calde intorno al vaso) al caldo torrido degli ultimi giorni che come sai le ha rese quasi "rape stufate". Insomma io punterei il dito contro tempo e terreno! Cmq le nuove piantini sono bellissime. Mi ricordano Girasolino, Girasò, Girò e Lillino da piccoli! :D :D