sabato 10 luglio 2010

Questione di attitude...



Cioè non riesco a capacitarmi di come sto tale.. Francisco Lachowski... a SOLI 18 anni riesca a sentirsela già cosi' terribilmente calda.
Ok che ha una carrozzeria di notevole impatto, ma come fa ad avere quella sfrontatezza nel porsi davanti ad una telecamera o ad una macchinetta?
No non me ne capacito, sarò anormale io, ma a 18 anni non ero cosi sfrontato e tutt'ora davanti ad un obiettivo mi faccio mille masturbazioni mentali!

Sono sicuro che Francisco fosse stato anche la metà della sua bellezza pur mantenendo quello "sguardo" sarebbe stato SICURAMENTE e COMUNQUE bello.
Prendete ad esempio James Franco o Luca Argentero... sono bei ragazzi... ma di certo non sono degli ADONI. Hanno delle linee globalmente armoniche ibridizzate ad un attitude, ad un modo di porsi, sorridere, e relazionarsi che gli fanno guadagnare migliaia di punti.

Immaginatevi il protagonista di questo video, tutto timidino con le spalle chiusette e sollevate, sarebbe diventato un essere insignificante ai vostri occhi!
Lo stesso immaginatevi un James Franco meno sfrontato, più insicuro e senza il suo sorriso di piacione: INUTILE.

Non c'è niente da fare, l'attitude conta veramente tanto per taluni soggetti..... io sebbene riconosca la gratificazione oculistica indotta dal bel ragazzo brasilero + spiccato attitude, io in un ragazzo cerco altro, paradossalmente sono attratto dai ragazzi vagamente timidi e meno sfrontati.
Ripeto l'occhio dice "si bel figliuolo il 18enne", ma il cervello cordinato con occhio e un altro organo dicono: "santo Lolò".

Ale!

11 commenti:

Anonimo ha detto...

E' la generazione dei Talent e Reality Show...anche io stavo riflettendo sulla stessa cosa dopo aver visto cuginetti vari di quella età esibirsi davanti a parenti (improvvisando ovviamente, senza avere né arte né parte ma solo con la loro faccia tosta) come se fosse la cosa + naturale del mondo...
Siam vecchi e superati... -.-'

FIAle

MirkoS ha detto...

Nell'era di Youtube ormai i ragazzini d'oggi non si fanno nessun problema a porsi davanti a una telecamera ed atteggiarsi con disinvoltura

gigi er libraro ha detto...

eh, sti giuovini d'oggi, signora mia.. sfrontati e senza nessun rispetto pell'anziani, ecco!!!
[e io, pe questioni anagrafiche, sò l'unico autorizzato a dillo, OK????]
^_^

MirkoS ha detto...

Gigi prima devi chiedere il permesso a me u.U rispettiamo i gradi di anzianità

Kost ha detto...

No ragazzini d'oggi una pippa! AHAH! Io non mi metterò mai davanti a una telecamera e fare l'idiota senza motivo. MAI!

Kost ha detto...

No ragazzini d'oggi una pippa! AHAH! Io non mi metterò mai davanti a una telecamera e fare l'idiota senza motivo. MAI!

gigi er libraro ha detto...

@ mirkoS: naaahh.. da un sondaggio che fece l'anno scorso lolò (na cosa tipo "che c'era al primo posto della hit parade quadno siete nati?") venne inequivocabilmente fuori che il più vecchio della cumpa soy yo!!

Pegasus ha detto...

io sono proprio sfrontato quando si tratta di stare dietro un obiettivo, ho un ego troppo grande per fare il timido..anche quando ballo non mi faccio problemi..sarà che quando esprimo me stesso in cose che mi piacciono mi pongo pochi limiti ecco. Poi ho appena saputo che poserò per un giornale on-line le cui foto verranno scattate dalla mia migliore amica quindi °_°
Di ragazzi come Francisco ormai è pieno, e anzi, c'è chi arriva proprio all'esibizionismo puro. Per me va bene tutto, purchè tu sappia fare un minimo qualcosa, o tu abbia qualcosa da comunicare, altrimenti no.

Davide ha detto...

E' solo una questione di carattere. E' pieno anche di 18, tendenzialmente belli, che però sono timidi.
La timidizza, cosi come la sfrontatezza non sono negativi (a meno che non raggiungano eccessi). Il resto è questione di carattere. tutto li :) Bneji è figo anche perchè è un po' timidino :P

姿柯瑩柯dgdd憶曾g智曾 ha detto...

Share and share alike.............................................................

Anonimo ha detto...

Una faccia brutta non gli uscirebbe nemmeno se si impegnasse!