mercoledì 7 luglio 2010

QUESTO SI CHE LO STAVAMO ASPETTANDO DAVVERO TUTTI!

Finalmente il sequel di "paranormal activity".



Ovviamente sono ironico... ma manco troppo.

In passato vi ho già recensito la versione speciale del primo capitolo destinata al mio cinema.
Ora finalmente arriva il secondo, che per quanto sia già pronto a definire NA MEGA STRATOSFERICA AMERICO-STRONZATA, io tuttavia sono SICURISSIMO che andrò a vederlo. Perchè?
Perchè nelle due ore del film precedente, per quanto sterile, inutile e stupido sia stato, e per quanto i coatti mi abbiano sabotato la mia patologica immedesimazione nei protagonisti del film, è riuscito comunque a tenermi sulle spine agitandomi.
Lo so già da ora, finita la pellicola dirò CHE STRONZATA, ma quelle due ore so spassosissimamente terrifico-divertenti.

Quindi, dopo un'accuratissima selezione della sala e dell'orario piu' indicato per la sua visione, andrò a vederlo!
CHI VIENE!?!?!

PS sto facendo di tutto per non parlare di politica, la dissociazione (informata) dalla realtà è la soluzione agli italiani che credono (illusi) nella giustizia e nella legalità.
PPS Silvio.... le falle so troppe.... vojo vede come li tappi tutti sti buchi!! AHR AHR AHR

Ale!

3 commenti:

Pegasus ha detto...

Demenziale!
Una presa per il culo di sè stesso (il film)
Non ci butto altri 7 euro!

Davide Boh ha detto...

Il primo l'ho visto al cinema. Quando credevo che che la trama iniziasse a smuoversi, sono arrivati i titoli di coda.
Vedere Spongebob da più emozioni.

gigi er libraro ha detto...

ehm.. faccio notare solo un dettaglio: data di uscita prevista de sto film: 22 Ottobre 2010
Va bene pianificare in anticipo, ma cominciare ad organizzare la comitiva 3 mesi e mezzo prima non sarà un po' eccessivo?