martedì 20 luglio 2010

Rimpasti



Non capisco il perchè di questa mossa....
Uno come Robbie Williams cosa ci guadagna oltre 10 milioni di dollari (50 milioni in tutto) , per fare un nuovo album con gli ex TAKE THAT?!

Perchè questo rimpasto?
Questa è robba da far impallidire gli ex democristiani.

A mio avviso ci perde pure in immagine essendo lui un tipo carismatico e talentuoso; riamalgamarsi in quella vecchia ricetta secondo me non gli gioverà:

1) lo fa per soldi ed è alla frutta come prodotto commerciale.

2) è immensamente legato ai suo ex colleghi e vuole "fargli questo favore"

Resta il fatto che secondo me è una scelta MOLTO discutibile.
Basta vedere i backstreet boys.. sti remake lasciano il tempo che trovano.



Ale!

7 commenti:

eja ha detto...

Ormai Robbie è alla frutta. gli ultimi album hanno registrato un numero bassissimo di vendite, mentre i Take That stanno vendendo abbastanza bene. Ha scelto il momento migliore per ritornarci insieme, dato che potrebbe essere un'occasione per rilanciare la sua carriera solista.

Davide ha detto...

Si si anche per me ormai è alla frutta :) quando non ci si sa più cosa inventare si ricicla. Se manca innovazione si è alla fine. E robbie eè da mo' che non innova. SPiace perchè mi piaceva

SkraM ha detto...

considerando che si era ritirato e che ora che ha deciso di tornare alla ribalta vende poco quale occasione migliore per tornare con il suo ex gruppo.

io pero se fossi nei take that ne farei a meno di lui considerando che tutte le volte che lo hanno invitato anche per concerti di beneficienza ha sempre rifiutato.

rainbowboy ha detto...

Davvero una pessima trovata, concordo..e poi ho letto qualcosa riguardo al primo pezzo dell'album che dovrebbe avere un videoclip in stile brokeback mountain, sinceramente sta gente che sfrutta i gay solo per il successo mi innervosisce..a proposito di gay, ma di quelli che promettono sempre meglio, vi suggerisco un niki vendola più determinato che mai ad arrivare al governo nel 2013:) (magari!) http://www.youtube.com/watch?v=NQV4Oom50d4&feature=popular

Giovane Bisex ha detto...

complimenti bel blog... dai (date) un'occhiata anche al mio e fammi (fatemi) sapere cosa ne pensate
http://giovanebisex.blogspot.com/

Ravin ha detto...

Le "minestre riscaldate" non sono mai piaciute a nessuno... Ma diamogli una possibilità!

gigi er libraro ha detto...

bah.. sarà che già all'epoca loro mi parevano poco meno che questo
http://www.youtube.com/watch?v=m8TzcfdwodA
per cui..