venerdì 30 luglio 2010

Un abbraccio da Lolò

Ciauuu!

Scusate se nell'ultimo periodo sono stato un po' assente, ma sono stato molto impegnato fra università, problemi personali e familiari [quindi sulla giustificazione ci mettiamo "motivi personali" che è la cosa più paracula del mondo].

In particolare, ho affrontato 2 esami in 2 giorni, cosa che credo di non aver mai fatto, ma smentitemi pure (se ce riuscite). Le mie aspettative erano quelle di prendere un 25 e un 24, con la preparazione che avevo. E invece doppio 30. Che dire.. Wow! :D

Ero davvero incredulo, e ancora continuo a fare "no" con la testa, tant'è che in famiglia pensano sia un tic e mi vogliono far curare. No, non è vero.

Da oggi, e per un po', sto in VACANZA AHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
Non riesco nemmeno a dirlo senza emozionarmi!!

Manco mi ricordo più che si fa in vacanza.. Che si fa? Si studia? Boh, io faccio solo quello.
Si accettano suggerimenti!


Intanto ho già un lista di cose da fare, che mi segnavo nei giorni scorsi mentre mi venivano in mente, fra cui preparare questa prossima futura vacanzina ...

Nel frattempo vi abbraccio, dedicandovi questo bel video, che rappresenta la campagna "Free Hugs" ovvero "Abbracci Gratuiti" (che avrete sicuramente già visto) in azione a Sondrio. Il video è davvero bellino, e mi ha emozionato (l'ho preso da Twitter, cito la fonte: Gu)

Non vi nascondo che anche io vorrei fare una cosa di questo tipo. La trovo molto simpatica, e penso che molte persone non abbiano bisogno di altro che di un abbraccio. Forse un po' tutti.

Ve lo dedico abbracciandovi virtualmente uno ad uno :)



Lolò

5 commenti:

vento18 ha detto...

E bravo superLolò......allora doppiamente auguri :)

cosa si fa in vacanza?....fammi pensare...per prima cosa si prende il proprio ragazzo (soprattutto quando è simpatico come Ale) e si esce, si va ovunque, in vacanza, a trovare un amico, shopping o semplicemente un giro sulle giostre e per il resto fanculizati mondo ;-)

Davide ha detto...

Commovente... :')

alessandra ha detto...

come ti capiscoooo!anche io quest'anno ho finito tardissimo (mercoledì), ma sono soddisfatta avendo chiuso con un 27 e due 30!!!allora meritatissime buone vacanze a noiii!!un bacioneeeeeeeeeeeeeeeeee ps: ovviamente è il primo week end di libertà e qui piove.....-.-'

gigi er libraro ha detto...

beh, ma allora ti meriti una videodedica!!
http://www.youtube.com/watch?v=us3dQ0nnlHY

MirkoS ha detto...

Ma per un dottore encomiato prendere due 30 è un gioco da ragazzi :)

Volevo solo dire che il video è molto bello e commovente.