domenica 22 agosto 2010

Aggirasolamentutti

Gli aggiornamenti dei girasoli di tutti! :)

Sono lieto di annunciarvi che l'esperimento sociale ha funzionato e che abbiamo i bei fiori gialli di Marcolino e di Filippo!

Ecco qui i bei fiori di Marcolo che danno luce e colore ad una viuzza della bella Bari:



Ed ecco invece i bei fiori di Fillo che danno un tocco di giallo al già colorato paesello nei pressi di Bologna:



Sono davvero contento ragazzi!

Le vostre premure e i vostri sforzi son stati premiati!

Con i ragazzi ho fatto un patto: gli ho inviato i miei semini a patto che me li avrebbero rimandati una volta cresciuti i loro girasoli :) E a questo punto ci sono buone speranze che il patto venga rispettato!

Cosa?
Stai pensando "Mannaggia.. se gli avessi chiesto i semini adesso avrei dei bei girasoli giganti e colorati sul balcone o in giardino.. :((( " ?


Ehh, lo so.. Ma voi non date ascolto al vostro Lolò.. E ben vi sta gne gne gne!!!

:P

E i girasoli di Lolò?

I miei sono aaalti aaalti ma devono ancora sbocciare:



Aspettiamo fiduciosi!

Per il resto.. mettete dei fiori nei vostri cannoni!!

No.. non quei cannoni..

drogati.. -.-'

Lolò

4 commenti:

Manu ha detto...

Esperimento sociale??? Ahahhhhhahhh
Vorrei credere che siano Marco e Fillo a vedere dei girasoli!! Ma ho qualche dubbio :)
Tu poi.....fra esami, Corsica etc come fai a seguire pure loro??

Sulle mie terrazze ci stanno gerani, gerbere e rampicanti (curati, bagnati ed accuditi esclusivamente da Manu [per dovuta necessità]; e parlo pure con loro)........ E' un simbolo di vita e le piante rendono una casa allegra sopperendo alla felicità che manca :(((

Manu ha detto...

PS caxxo quanto odio le foto postate nei 2 post precedenti!!!!!!!!!!
Ma.....solo perchè non posso andarci anch'io eehhhhhhhhhhh
PPSS: COMPLIMENTI PER LA BRAVURA CHE DIMOSTRI LOLò :-) fotografie eccezionali, panorami stupendi.

Lolò ha detto...

Grazie Manu :)
Troppo carino

Anonimo ha detto...

nella foto sei un figo da paura... gnam!!!