lunedì 23 agosto 2010

Aggressione per Tila Tequila..




Avete presente la protagonista di quel reality mondezza di MTV, in cui c'è una ragazza che deve scegliere il o la propria partner tra decine di persone che si contendono appunto il suo amore, vivendo sotto lo stesso tetto e venendo periodicamente eliminati?
Si dai quella zozzona che se li limona praticamente tutti per poi cacciarli!
Quella che poi puntualmente viene cestinata dall'ultimo/a contendente selezionato/a.

Vabbè insomma la protagonista ,Tila Tequila per l'appunto, nell'ultimo concerto (perchè me volete di' che questa canta pure?... e certo.. se canta quella cretina de Paris perchè non dovrebbe farlo sto puttanone), ha dovuto subire le pesanti critiche del suo pubblico che ha manifestato la sua scarsa approvazione, con lanci di oggetti sul palco, che come potete intuire dal titolo del post l'hanno "spiacevolmente" ferita.

La parte ESILARANTE della notizia però deve ancora arrivare.
Dovete sapere che le ferite sono state prodotte dal lancio di sassi e bottiglie di birra in un primo tempo e dal lancio di URINA E FECI DEI BAGNI CHIMICHI DOPO, confezionate amorevolmente in MELONI E BOTTIGLIE per lei.

MA NON E' FINITA.

La poraccia, toccata nell'orgoglio oltre a voler resistere al linciaggio si è anche proposta in un topless mozzafiato, evidentemente non apprezzato visto l'aumento esponenziale dei lanci.


Per i più scettici ecco un video prova...


Per carità io ora non dico che si è fatto bene ad aggredire sta poraccia (in tutti i sensi), però penso che lo stesso trattamento sia AMPIAMENTE meritato da decine di altri volti noti, che ora mi balenano per la mente... uno tra tutti Silvio.
Altro che statuette.. tirateje un bidone de merda e famose 'na bella risata.
QUELLO SI CHE è UNO SMACCO COI FIOCCHI. E PARLAME DEI SONDAGGI DOPO SE C'HAI CORAGGIO!!!

PS Sti americani so troppo li mejo. Esagerati sempre e comunque!!

Ale!

13 commenti:

Gianpy ha detto...

beh... poverina... però.... ahuhauhauhauha mi mancavano questi post!! xDD

Pegasus ha detto...

Ma questi sò scemi O___o

Ma non mi toccate Tila Tequila che è un mito cazzo!! Uno dei miei programmi monnezza preferito, un insulto all'amore, ma vabbè dai almeno è stato un "normalizzare" la bisessualità.

Lolò ha detto...

Nooo! TIILAAA!!

Riccardo ha detto...

Ahah =D
Oddio, cosa hanno combinato alla nana tettona XD

Gigi ha detto...

Povera Tila :(

Quante nottate su MTV in sua compagnia.
Comunque visto che si tratta di una "star" esplosa sul web io suggerirei tale trattamento anche a star del web nostrane che cantano e ballano...

Tipo che ne so...

mmmmmh

GEMMADELSUD? :)

Anonimo ha detto...

Vergogna!come fai a dire che un simile trattamento lo meriterebbe Silvio?

Alessandro! ha detto...

AHAHAHA!

Anonimo ha detto...

ale sei proprio uno sfigato non dovresti odiare le donne solo perche non riesci ad averne una

bigshady88 ha detto...

pero che coraggio a mostrare la propria omosessualita cosi sfacciatamente ho vomitato per tre ore dopo aver visto le tue foto ma nascondetevi almeno che cavolo

Alessandro! ha detto...

AHAHAHAH BIH SHADY HAI TROPPO VINTO!

Sei il piu divertente di tutti!

(ps nn sei serio vero?... no perchè in quel caso... oh poverino...)

bigshady88 ha detto...

poverino io a me piace la fica sono io il normale ma scusa penso che i gay dovrebboro solo cambiare non farsi forza a vicenda di questo passo tra 20 anni saranno tutti pazzi e fieri di esserlo

Alessandro! ha detto...

Ok ti consiglio uno psichiatria.

Uno che viene in un blog gay a guardare le foto di due ragazzi che stanno insieme e che ci ritorna piu volte per per poter affermare la "normalità" della propria sessualità a colpi di commenti, mi sembra la prima persona a credere poco in essa.

Se hai dubbi non ti preoccupare, siamo nel 2010, fortunatamente i coglioni che ancora parlano di normalità e "naturale" sono quei pochi rimasti nel medioevo di scarsa cultura per giunta.

bigwomanizer88 ha detto...

mi ha incuriosito la notizia mo se vedo due nomi di ragazzi devo pensare che sia per gay grazie satana hai rincoglionito il mondo ci 6 riuscito alla fine nel 2010 cmnq tranquillo nn mi vedrai piu qui