mercoledì 18 agosto 2010

Ciao Zuzzy Gummy.



Il bel dolce zebrato Zuzzy Gummy, qualche giorno fa se ne è andato dopo una puntura d'ape.
Per quanto una persona possa ritenere "strano" affezionarsi ad un coniglio, posso dire che quella pulciotta pelosa che ti rincorreva e faceva le feste quando lo chiamavi già mi manca.



Prima ho visto il pallone con il quale giocava praticamente 23 ore al giorno, e sono stato travolto da un'ondata di tristezza... ma ad ogni modo bisogna farsene una ragione, oggi ci siamo domani chi lo sa.
Godiamoci ogni giorno come fosse unico non rimandando ad un futuro indefinito quello che possiamo fare e dire già ora.

Per salutare Zuzzy, voglio pubblicarvi il video dell'orsetto che mi ha ispirato nello scegliere il nome del cicciottoso...



Ciao Zuzzy :)

Ale!

13 commenti:

Gianpy ha detto...

mi dispiace davvero tanto Ale :(

il video di Zuzzy che gioca col pallone è stato una delle primissime cose che ho visto entrando nel vostro blog... e un po' mi ci ero affezionato anch'io...

ciao ciao Zuzzy.

Anonimo ha detto...

nooooooooooooooooooo!!! Ale mi dispiace tantissimo!!! Zuzzy era il beniamino di tutti!!! mi mancherà tantissimo quando verrò a casa tua :( anche Centulio è d'accordo...

Zuzzy t adoreremo sempre!!! :D

Dave

Anonimo ha detto...

ZUZZYYYYYYYY povero ZUZZYYYY mi spiace tantissimo aleeee

Centulio

Alessandro! ha detto...

Dolci loro..... grazie :)

Povero Zuzzy. <3

art_693 ha detto...

Quando se ne va un animale, che è parte di noi, il dolore è grande. Come si fa a non soffrire ? Mi ricorda il mio coniglio, morto 10 anni fa, a 8 anni, nelle mie braccia, di un tumore, quanto ho pianto, eppure non ero un bambino. Ma non dimenticherò mai il suo sguardo, l'ultimo sguardo che mi ha rivolto, e la fiducia in me che rimaneva malgrado il suo dolore.
Mi dispiace davvero

Gigi ha detto...

Zuzzy :(

Prima di vedere i suoi video pensavo che il coniglio non potesse essere considerato un animale domestico capace di riconoscere i propri padroni, di provare affetto per loro e di dimostrarlo facendo addirittura le feste. Mi ha fatto ricredere...

Pegasus ha detto...

Mi dispiace Ale :(
Dal video Zuzzy sembrava simpaticissimo e dolcioso =)
Ti capisco perchè anche a me è morta la gattina da poco, e dopo che ci hai vissuto tanto ne senti subito la mancanza quotidiana.

Ale223 ha detto...

povero zuzzy <3

abbraccino

gigi er libraro ha detto...

eh, mai provocare l'ira del vate!! il povero coniglietto aveva osato sfidare il polpo paul & i suoi pronostici pallonari e un mese dopo.. zac! quello s'è vendicato!!!
PS: welcome back, boys!!

MirkoS ha detto...

È triste, ma in compenso Zuzzy ha vissuto in una famiglia stupenda e di questo te ne devi rallegrare.

Ciao Zuzzy ;)

Aladar ha detto...

Per quel che conta, mi dispiace davvero tanto, per ZuzzyGummy, ma soprattutto per te.

Riccardo ha detto...

Noo povero il tuo Zuzzy! Mi spiace tanto Ale! =(

Alessandro! ha detto...

grazie a tutti ragazzi! :)