mercoledì 1 settembre 2010

Plagi d'Oca



La prima volta che mi sono accorto che California Gurls era identica a Tik Tok (e viceversa, non vorrei che pensaste che una sia meglio dell'altra), è stato st'estate in Corsica quando per intonarne la melodia al mio caro Dave, per capire se avesse visto il video gaio che ne era stato tratto.
Il fatto è che fischiettandola improvvisamente mi ritrovavo immischiato nel ritornello di Tik Tok non riuscendone ad uscire....
Cantandola appositamente sulla base di Kesha mi sono reso conto della loro ESTREMA SOMIGLIANZA, che nel mash up che vi ho proposto è PLATEALE più del trapianto di capelli di Berlusconi.

Domanda da un milione di euro?
Quale oca ha plagiato l'altra?

Non ci dormirò stanotte.

Grazie alla sorella Mau per la segnalazione... just like as always.. LOVE YA SIS!

Ale!

3 commenti:

eja ha detto...

Non c'è nessun plagio in realtà...scarsa fantasia degli autori..ci sono Dr. Luke e Max Martin in entrambe le produzioni!!!

Riccardo ha detto...

@ Eja: E' quello che avevo pensato pure io, hanno lo stesso produttore con pochissima fantasia XD

eja ha detto...

Sì è vero...si somigliano molto...comunque l'album di Katy non è male...molto meglio di quello di Christina Aguilera!!!Decisamente!!!