martedì 28 settembre 2010

Socialty #1 - Parlo con chiunque, di qualsiasi cosa (gratis)


Questo post vorrebbe inaugurare una strana rubrica, chiamata "Socialty", storpiatura della parola inglese "Sociality" che vuol dire "Saggezza!"..no, vuol dire "Socievolezza, Socialità".

Un po' sulla scia di questa idea o altre simili, un po' perchè voglio far qualcosa di diverso, un po' perchè voglio mettermi in contatto con voi, voglio fare una cosa che non ho mai fatto.

Un esperimento, una prova, così tanto per. Non so cosa succederà.

Può darsi che non succeda niente, oppure che abbia un qualche feedback.

Vorrei darvi un numero di cellulare:

333 59 21 952

Se chiamerete risponderò io.

Il numero sarà attivo di giorno, e fino a sabato 2 ottobre, giorno in cui la scheda verrà disattivata.

Quindi no, non lo faccio per fare l'autoricarica.

Perchè?

Per sentirci.

5 minuti al massimo di tempo

Potete parlarmi di quello che volete: farmi soltanto un saluto e riattaccare, parlare di qualche problema e richiedere un qualche consiglio, insultarmi, dirmi qualsiasi cosa, chiedere o dirmi una barzelletta, o la lettura di una poesia o di un brano di un libro

Anche gli amici

Che dirvi.. ci sentiamo

Se vi va

Lolò

25 commenti:

Davide ha detto...

E' un'idea fantasticosa! :) Ne approfitterò. Sappilo.

Marco ha detto...

uottttsagreitaidia!! :D :D Vedo di trovare 5 minuti per farlo prima di partire!!! :D

LeMon ha detto...

lo farò anche io :DD

gigi er libraro ha detto...

lo sai che sei na celelbrità? sò 3 volte che stamattina trovo occupato!! tra l'avanzi de tempo ce la farò a beccatte?? scopriticevelo su rieducational channel!!!!

Lolò ha detto...

Io smentisco clamorosamente!

Provate a chiamare e troverete libero

Grazie ai 3 ragazzi che mi hanno chiamato :)

Anonimo ha detto...

E' wind/vodafone/tim?

Davide ha detto...

Anonimo che tirchio. Per parlare con Lolò puoi pure chiamare un differente gestore no?? :)
Eddai!

Lolò ha detto...

E' TIM

Se fosse veramente un esperimento sociale la tua domanda sarebbe da analizzare

gigi er libraro ha detto...

basta che controlli le chiamate senza risposta.. adesso provo a lasciarti 1 sms e a risquillarti (sappi che ho semrpe trovato occupato!!)

gigi er libraro ha detto...

cmq alla fine.. CE SO' RIUSCITO! L'ho beccato!!

gigi er libraro ha detto...

postilla: la locandina teatrale di cui parlavo con Lolò è questa
http://www.teatro7.it/Inscena/2010-11/inscena%20RASSEGNA.html#IL%20MARITO%20DI%20MIO%20FIGLIO
idea/propostina: se per domenica il fan club del blog ^2 si organizzasse per andarlo a vedere?

Manu ha detto...

Lolò...ma l'orario di apertura e chiusura del servizio gratuito??
Mica posso chiamà durante certi momenti intimi.......... :-)))))

vento18 ha detto...

è ufficiale lo adoro ;)
è riuscito a trasmettermi quella sensazione di essere amici da una vita...

m'pare mi facisti arricriari...cu tia si sciala u cori...

bravo lolò ;)

Matt varesino ha detto...

huhuhuhu appena fatto :) che bellezza!! :D

anche io ho provato la sensazione di conoscerti da una vita, anche se avevo un imbarazzo che si affettava col coltello ahahah!

Che dolcezza e che simpatia!

Boleyn ha detto...

Mi vergogno troppo *_*

Lolò ha detto...

:D

desaparecido ha detto...

uffi io ti vorrei chiamare ma sono troppo timido, non riuscirei a dire nemmeno una parola.

gigi er libraro ha detto...

buttate un occhio su sto delirio. da aplpausi
http://espresso.repubblica.it/dettaglio/articolo/2135109

Bert ha detto...

Visto che è il mio primo commento da queste parti... ciao a tutti!
L'idea è veramente simpatica, ma non saprei proprio come iniziare la conversazione (maledette le mie strambe fissazioni), qualcuno ha un inizio di discorso che non usa? Giuro che non lo rovino

Lolò ha detto...

Squilla il telefono, vado a rispondere e chi è?

Ale

Il mio ragazzo, sì

-_-'

Dopo questa mi vado a fare una doccia

Lolò ha detto...

@Boleyn e @desaparecido: E se non sapete cosa dire parlo io! :)

@Bert: tu per me hai già vinto.

Anonimo ha detto...

io volevo chiamarti di sera tardi magari in alcool, così magari si è più free. dai, accendilo venerdì notte!

Boleyn ha detto...

ahahahhah vero^sotto effetto di alcool riuscirei a parlare :D

Anonimo ha detto...

troppo tardi, tempo scaduto vero...?se lo solo l'avessi scoperto prima questo vostro blog. E' fantastico, siete fantastici. E lo è ancor più questo post. E' stato tiziano ferro a portarmi fino a qua e vi assicuro che da oggi avete conquistato un lettore...

Fabio88

Lolò ha detto...

Ciao Fabietto! E che è! C'hai riempito di complimenti!

Grazie :)

Se rimani con noi non può che far piacere, a me e ad Ale, di ascoltare anche la tua voce!

Bienvenue!