mercoledì 22 settembre 2010

TOTO-Garco


Termina stasera, con la sesta ed ultima puntata, l'ultima fatica televisiva del bello e gaio (nel senso di felice) Garco.

Dopo il successo de "L'onore e il rispetto", e de "L'onore e il rispetto - parte seconda", ecco questa nuova e fresca avventura dal titolo "Il peccato e la vergogna".

Ma il pubblico femminile di Canile5 (cit.) è sempre desideroso di una nuova avventura romanzesca con protagonista il nostro gaio amico.

Certo, magari la trama è sempre la stessa e cambia solo l'epoca in cui è ambientata, ma non è quello che conta.

E allora ecco il sondaggio del giorno: quale sarà il titolo della prossima fatica del nostro baldo giovine?

1) Il valore e il coraggio

2) La cupidigia e la colpa

3) La gola e l'ostinazione

4) La lussuria e il pentimento

5) L'ira e la disperazione

6) L'accidia e l'impenitenza

7) L'avarizia e l'oppressione

8) Il Garco e la superbia

9) La presunzione e l'invidia

Se vi vengono in mente altri titoli vi prego di segnalarli, così li postiamo direttamente a Garco [o al suo amico biondino], che li darà a chi di dovere, e gli risparmiamo un sacco di fatica!

Lolò

7 commenti:

Davide ha detto...

Io direi "La volontà e il pregiudizio" ma non so perchè.
Ad ogni modo spero di vincere...che si vince?

Basta con sti post Misteriosi Lolò ... Lost è FINITO. FINITO.!!! accettalo :D

rainbowboy ha detto...

ahahahhah grande lolò..sai l'altra sera proprio skerzando su questa cosa stupida dei titoli delle serie di garko io e mia sorella abbiamo fatto una scommessa simile..cmq vado per "la lussuria e il pentimento" ahaha:P
p.s. qualche settimana fa l' "individuo" girava per le strade del centro di formia con gli occhialoni scuri e probabilmente accompagnato dal suo ex di qui.

Marco ha detto...

Ma Lolò!!! Ti sei dimenticato "Il sangue e la rosa" interpretato sempre da Garco un bel po' di tempo fa!!! Ahah...cmq è la stessa cosa che ho detto io quando ho saputo di questo suo nuovo film...Insopportabili lui, la Arcuri e i soliti volti che partecipano a queste specie di fiction...

Cinnamologus ha detto...

"La gola e la costipazione"... ^___^

Sfacciato ha detto...

Io dico "Orgoglio e pregiudizio". Almeno così risulterà chiaro a tutti da dove è stata presa l'ispirazione :p

Gianpy ha detto...

tra qualche anno potrebbero girare entrambi "IL PELATO E LA ZAMPOGNA"

La storia di due arzilli vecchietti alle prese con l'età che avanza e le relative conseguenze fisiche: problemi di calvizie per lui e problemi di linea per lei... insomma una serie dagli alti risvolti socio-culturali.

Anonimo ha detto...

io suggerisco: "Vorrei ma non posso".