venerdì 24 settembre 2010

Ulteriori conferme...



Quando parlate con persone che si arrogano il diritto di giudicarvi e dirvi ciò che non potete fare basandosi solo sull'intimità del proprio vissuto (pregiudizio), schiaffategli in faccia EVIDENZE SCIENTIFICHE INCONTESTABILI, basate su studi e analisi di una realtà GIA ESISTENTE.

Ho tutte le intenzioni di essere un buon padre, e non permetterò a quattro ignoranti operanti sabotaggio becero sulle vite altrui di sindacare in merito.

Ale!

3 commenti:

Marco ha detto...

Ho visto solo ora il video. E' davvero molto simpatico!! Le palle di fieno! :D :D...però Alè..ad onor del vero...non è proprio come la conta il video. A me piace molto confrontare, andare oltre quello che vedo e sento...e quando nel video lasciano intendere che non ci sono ricerche che dicano il contrario, dato che mi sembrava esagerato, sono andato a controllare su un sito molto cliccato in ambito scientifico. Lì di articoli contrari se ne trovano diversi, questo un esempio che racchiude più studi: http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/20642872. Allo stesso tempo, però, ne puoi trovare diversi altri, come questo: http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/7971593, che dicono appunto che paure e preconcetti non sono stati sostenuti da evidenze scientifiche. Insomma sull'argomento...io credo che non ci si possa affidare alla scienza..perchè non è lì che ci sono le risposte. Quelle, secondo me, vanno cercate nella reltà dei fatti. Non sarebbe stato un video come quello che hai pubblicato che mi avrebbe convinto...anche perchè, neanche quello è obiettivo fino in fondo. La verità è che solo conoscendovi meglio...ho potuto maturare la certezza che voi potete essere dei perfetti genitori. Sai bene che, all'inizio, anche io nutrivo delle perplessità..che però la "frequentazione" continua hanno fatto cadere. Io credo che questa sia la vera chiave per superare ogni preconcetto. Da quelli sull'omosessuale in sè..sino a quelli relativi a matrimonio e adozioni. E spero davvero che voi, come tante altre coppie, possiate realizzare il vostro sogno! :D
Vi abbraccio (e scusate per i commenti lunghi!!!)

Anonimo ha detto...

vallo a dire a vendola...

Lolò ha detto...

Bravo Marcolo ;)