lunedì 11 ottobre 2010

FacebookALquadrato



Buonasera cari.

Reduce da una giornata di pigiama, causa cefalea misto cervicalgia incessante, ho fatto in modo che questa giornata avesse un senso dedicandomi a piccoli aggiornamenti del blog, tra cui un'intensa sua facebokizzazione.

1)Potrete notare come ogni post ora sia "condivisibile" e "apprezzabile", nell'eventualità che un giorno scrivessimo qualcosa di cosi eclatantemente interessante tanto farvi necessitare una sua celere condivisione sul noto social network.

2) Secondo punto ma non meno importante la dolce chattina MEEBO da dove la comunità^2 ha preso una sua precisa conformazione permettendoci addirittura di osare una Cena^2, è andata giustamente in pensione.
Portandola nel nostro cuore per le belle persone che ha messo in contatto, la salutiamo e sostituiamo con un'accattivante Chat by facebook, per un'interazione più diretta e più alla portata del gossip sociale.

3) Non avrete sicuramente notato come la scritta
blogalQdrato.blogspot.com presente nel logo del sito sia stata CORRETTA, dopo mesi di sfrontata quanto inosservata pubblicazione.

4) Ditemi che avete apprezzato o imparerete a farlo altrimenti di questa giornata non mi rimarrà che il mal di testa.... pure il Moment mi ha lasciato solo :(

Ale!

3 commenti:

Boleyn ha detto...

Ormai Facebook ci perseguita :D

Enrique ha detto...

Hola !!!!
Yo ci ho fatto caso al cambio del logotipo del blog in effetti ejejeje...Come state belli ? Qui a Madrid giornata uggiosa e con nuvole, diciamo che siamo stati sulla stessa barca oggi...Un forte abbraccio !

Sebastiano Ridolfi ha detto...

Nooo, rivogliamo il QUDRATO!!