domenica 24 ottobre 2010

Famiglie arcobaleno in Tv



Ragazzi sarà che mi vedo proiettato verso lo stesso futuro, sarà che io non ci vedo nulla di innaturale nel dare la vita ad una creatura che verrà amata e seguita, ma io in questo video non vedo nulla di anormale; genitori che si comportano da tali, STOP.

L'unica cosa anormale anzi VERGOGNOSA è la totale assenza di supporto giuridico legale a questi nuclei.

Ale!

11 commenti:

Enrique ha detto...

Belisimo !!!! Mi e davero piaciuto !!!! Lo anche messo en facebook ! Grazie ragazzi ! Un abracio forte da Madrid ;)

Lolò ha detto...

Ciaaao Enriiquee!! :)

Salutaci tutta Madriiidd!!

Anonimo ha detto...

Ma questo bambino non conoscerà mai sua madre,saprà solo di essere il frutto di un utero in affitto.è terribile secondo me.

vento18 ha detto...

Ale, Lolò, se mai arriverà un piccolo bimbo al quadrato, posso fare lo zio ;), così lo vizio un po'...

Boleyn ha detto...

Semplicemente fantastico^dovrebbero trasmetterlo in prima serata su tutte reti televisive

Alessandro! ha detto...

@anonimo:
Quindi i bambini che non conosceranno mai i propri genitori perchè adottati, o perchè orfani, o perchè abbandonati vivranno una vita terribile?
Ma soprattutto, un bambino cresciuto nell'amore di DUE persone si sentirà cosi terribilmente perso?

MA SOPRATTUTTO hai esempi da portarmi in merito all'osservazione che poni?!
Perchè se è una tua SUPPOSIZIONE io posso anche discuterne ma la VERITA è un'altra, e io l'ho CONSTATATA CON I MIEI OCCHI.

Alessandro! ha detto...

@ Vento.. possono essere viziati anche i genitori!?!? Devi sapere che siamo moooolto golosi di biscotti!

Lolò ha detto...

@vento @Alessandro: soprattutto uno dei due.....

vento18 ha detto...

@ Ale: certo che ti vizio...
per viziare i miei due comparuzzi non serve aspettare l'arrivo della prole XD, appena ne avremo l'occasione una marea di biscotti e non solo!!! ;) va bene?

@ Lolò: dai inizia a parlare fin da ora e dimmi come vuoi essere viziato tu, così ci organiziamo per tempo XD...magari una bella cioccolata calda....con i biscotti di Ale ci sta ;)

Anonimo ha detto...

Caro Alessandro,ad un bambino senza madre le mancherà sempre qualcosa per tutta la vita.
E' una mia opinione e non cambierò idea neanche di fronte a fatti constatati da te.
Che poi capire cosa pensa effetivamente un bambino/a non è così banale..per cui è altresì non banale fornire una verità assoluta.
E' egosimo voler dare ad un figlio due padri o due madri.

Enrique ha detto...

Scusami tanto anonimo...Posso venirti incontro al pensiero che sarebbe migliore ricorrere al metodo "classico" per dare il giusto apporto emozionale e psicologico ad un bambino/a...Ma allora vorresti dirmi che di fronte a tanti problemi ed orfani che nn solo nn vedranno mai arrivare genitori, senonché quando li vedono arrivare nella maggior parte dei casi va tutto a rotoli, se esiste un'ultima possibilitá che é quella di affidare ad un coppia omosex mi dici allora che é da scartare????
Non credo sia egoismo,e non credo che allora per un pensiero del genere bisogna distruggere tutto, fregarsene e lasciare che la gioventú cresca sempre peggio abbandonata a se stessa e con genitori che sempre meno sanno fare da genitori...Se tu la vedi cosí basta che ti guardi in giro...
Io ritengo invece che in una coppia omosex, avrebbe tanto di quell'amore ed attenzione e gli verrebbe insegnato il rispetto per la diversitá...Non é questo che inutilemnte da anni ha perso la famiglia tradizionale????
Inoltre é come se la ponessimo che uno dei due genitori sia monco o invalido, che succede? Solo per una piccola differenza vuol dire che quel figlio cresciuto crescerá diversamente o male rispetto ad altri???