mercoledì 13 ottobre 2010

L'anonimo del momento. ##AGGIORNAMENTO##

Qualche tempo fà scrissi in tono ironico e vagamente acido un post sull'aggressione a quella "scema" de Tina Tequila, qui per rammentare.

A distanza di settime un "anonimo" poi ribattezzatosi, bigshady88 (grandeombroso o grandequivoco88), se ne esce con due commentini da premio nobel:


-ale sei proprio uno sfigato non dovresti odiare le donne solo perche non riesci ad averne una

-pero che coraggio a mostrare la propria omosessualita cosi sfacciatamente ho vomitato per tre ore dopo aver visto le tue foto ma nascondetevi almeno che cavolo


-poverino io a me piace la fica sono io il normale ma scusa penso che i gay dovrebboro solo cambiare non farsi forza a vicenda di questo passo tra 20 anni saranno tutti pazzi e fieri di esserlo

ULTIMO SPROLOQUIO

mi ha incuriosito la notizia mo se vedo due nomi di ragazzi devo pensare che sia per gay grazie satana hai rincoglionito il mondo ci 6 riuscito alla fine nel 2010 cmnq tranquillo nn mi vedrai piu qui


Di solito non sono avezzo al rispondere ad anonimi inutili o addirittura a farli diventare delle star, ma DIAVOLO, questo è un genio.

Uno che in un post come quello legge "odio verso le donne" e "invidia nel non poter possedere una donna" ha veramento vinto.
Poi ritorna sul blog più volte per guardare TUTTE le foto, giusto perchè non aveva afferrato bene il concetto che i due proprietari stessero insieme, per affermare LA SUA SUPERIORE ANONIMA NORMALITA??? Ma quanto vince?!??!

Certo qualche mente maliziosa potrebbe pensare che la sua presenza sul blog più la sua disperata dichiarazione di eterosessualità superiore possa essere maschera di un insicuro e represso, tuttavia qui siamo tutta gente buona che non giudica senza sapere.

Grande ombroso grazie di esistere, ci ricordi tutti i giorni cosa non vogliamo essere!

Ale!

18 commenti:

Bert ha detto...

secondo me l'anonimOmbrosOttantotto non ha tutti i torti, non me lo sarei mai aspettato, ma non c'è altra spiegazione... sbagliare il nome di un'Artista di quel calibro... solo il tuo odio poteva portarti a tanto ^_^

PS: dovrebbe chiamarsi Tila, sempre se non ha cambiato nome (e non è improbabile, dovrò controllare)

Alessandro! ha detto...

Ora che riconosco l'errore, faccio un atto di dolore e mi preparo al calore delle fiamme dell'inferno!

:D

Bert ha detto...

mi sembra il minimo... quanto odio, ma per foruna che ci sono io! ^_^

LeMon ha detto...

Secondo me prova invidia per il vostro successo (sta a rosicà come dite voi a roma).Forse perchè lui non potrà mai essere quello che siete voi.
E' etero? si solo con Federica, la mano amica

LeMon ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Matteo ha detto...

Ale bel post...è proprio vero,è grazie a gente del genere che ci rendiamo conto che nn vogliamo essere come loro ^__^ purtroppo nn sono pochi,ci sono sempre più persone che picchiano,denigrano e umiliano ragazzi solo perchè amano,e sottolineo AMANO,un altro ragazzo...

Boleyn ha detto...

Ale&Lolò 4 President!

Meglio non commentare il tizio...

Simone86 ha detto...

Per altro ha risposto ancora con un nuovo nick:

"bigwomanizer88 ha detto...
mi ha incuriosito la notizia mo se vedo due nomi di ragazzi devo pensare che sia per gay grazie satana hai rincoglionito il mondo ci 6 riuscito alla fine nel 2010 cmnq tranquillo nn mi vedrai piu qui..."

Da notare la parola Womanizer nel suo nome... ahah...
Il caro Povia saprà aiutarti bella gioia! :D Vai con Dio!

Lolò ha detto...

Ahahaha!

Siimmitico! <3

eja ha detto...

Ale, avvezzo, con due v :)
Sui blog gay non ho capito come facciano a finirci gli etero...o comunque se un etero ci passa, nemmeno se lo calcola più dopo la prima volta, se davvero gli fa così schifo...Questo qui è solo un mentecatto degno solo di questo piccolo spazio che gli hai concesso e di questi 2 minuti di celebrità sul vostro bel blog.

Manu ha detto...

Ma come si fa a non volerti bene?
Il finale del post "Grande ombroso grazie di esistere" mi ha letteralmente fatto scoppiare in una grande risata.
Altro che ironico, sei un diavolo vivente ALE :))))))

Davide ha detto...

Leggo il blog tutti i giorni, non mi perdo un aggiornamento come mai non so nulla di tutta questa storia???

Bello vedere le reazioni diverse, io quando vidi le vostre foto provai invidia e ammirazione altro che vomito:D
Eravate, e siete, cosi bellini e dolci...

Ma si grazie di esistere caro anonimo, mi fai sentire una persona migliore. Senza di te sarei uno come tanti ... grazie a te sono meglio di quelli come te :D

Cla ha detto...

sono etero e adoro questo dolcissimo blog....chi non la pensa così perchè non si fa dei giri altrove????

MirkoS ha detto...

Cla hai un'avatar dolcissimo :)

michele ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

eja, quanto a "Sui blog gay non ho capito come facciano a finirci gli etero.." sappi che
ci finiscono, ci finiscono.
te lo garantisco io che sono etero e anche donna, più difficilmente sospettabile di essere un omosessuale latente o represso..
e magari, come me, ci tornano indipendentemente dal fatto che sia un blog gay, perchè apprezzano i contenuti o si affezionano virtualmente ad Ale e Lolò. Fortunatamente (almeno per me) questo non è un blog monotematico, e ale e lolò non sono solo due gay!
Questa precisazione solo perchè il tuo commento non mi sembrava facesse onore a questo blog..e per far sapere che c'è anche chi legge volentieri senza necessariamente immedesimarsi sul piano dei gusti sessuali..insomma, avete un pubblico abbastanza variegato!
Chi poi scrive stronzate come il womanizer88 di turno merita o l'indifferenza o la derisione sulla pubblica piazza come giustamente ha deciso di fare il saggio Ale.
Ciao

Diane

Lolò ha detto...

Che bel commento!

Grazie Diane! (:

Anonimo ha detto...

Perche non:)