giovedì 28 ottobre 2010

L'ho firmato.



Dopo due contratti semestrali rinnovati alla fine è successo: oggi sono stato chiamato a firmare l'agognato contratto a tempo indeterminato.

Per ora sono ancora euforico, vi vorrei parlare dei mille progetti a cui quelle due lettere "in" hanno dato vita e di quanto mi senta al contempo gratificato dal rinnovo per il messaggio di approvazione nei cospetti del mio operato fino ad oggi, che questo comporta.

Ma ora sono veramente troppo stanco, domani mi aspetta una giornata di lavoro, un aereo per raggiungere brotherin Ale223 e farmi un master di tre giorni in quel di Milano.
Tornerò il 31 sera, e in linea con la stanchezza vorrò stare con il mio Lolò con il quale vorrei fare una piccola vacanza al piu presto, ma Novembre sarà un mese pieno di eventi per me e lui quindi si rimanda tutto al prossimo Dicembre.

Per ora buttiamoci nel tumulto degli impegni novembrini... ma prima ancora:

ME BUTTO A LETTO SO DEVASTATO!

Ale!

20 commenti:

vento18 ha detto...

MITICO!!!!
Auguronissimi....
sono contentissimo....

Ale89 ha detto...

Sono molto felice per te davvero ^_^. Seguo spesso il vostro blog ma è la prima volta che scrivo... Tu e Lolò siete proprio una bella coppia *__*.

Tu fai il fisioterapista no? Anche a me sarebbe piaciuto molto farlo ma purtroppo i test d'ingresso sono praticamente impossibili (per me...) e i posti son pochi... Peccato =(.

SkraM ha detto...

CONGRATULATIONS!!!!! ^__^

Bert ha detto...

COMPLIMENTI!!!
Si può essere felici per una cosa successa a qualcuno che praticamente non conosci? A quanto pare sì...

Aladar ha detto...

BRAVO!!! Sembra proprio che le cose x voi due si stiano mettendo proprio bene... Incrociamo le dita! Tra un po' sarà ora di metter su famiglia!!!!!!

rainbowboy ha detto...

Congratulazioni vivissime:) Ad maiora!

Boleyn ha detto...

Complimentiiiiiiiii!la scalata verso il successo :D

gigi er libraro ha detto...

beh, qui ce sta bene sta dedica
http://www.youtube.com/watch?v=kxp7pvpEN_U
Prox passo qual è? la costruzione del nido??

ALESSIO ha detto...

auguri

Matteo ha detto...

Aleeee...c'ho avuto l'anteprima io è!Ahahah,ti rinnovo le mie congratulazioni,sono felicissimo x te,posso immaginare cosa possa significare questo passo in avanti x te,COMPLIMENTI!!! ^__^

Riccardo ha detto...

Complimenti davvero Ale! Queste sono belle soddisfazioni ;)

Enrique ha detto...

Enhorabuena !!!!! Complimentoni!!!! :D

daniele ha detto...

Be che dire. Grandioso!
Anch'io aspetto una risposta definitiva a breve e mi sa che se va bene mi cambiera' la vita. Incrocio le dita!

Riccardo ha detto...

Complimentissimi Ale!!
Casa Doro-Laurenti è sempre più vicina! XD

Manu ha detto...

Che dirti Ale???
Ma il Direttore Generale/Sanitario o come caxxo si chiama colui ch ti ha fatto firmare ha visto bene?
Scherzo!!!!!! ^_^
AUGURONI DOTTORE E BUON WEEK NEL NORD :P:P

MirkoS ha detto...

Auguri sinceri, un forte in bocca al lupo per tutto quanto.

gigi er libraro ha detto...

balliamo?http://www.youtube.com/watch?v=JM3rB0iEUtM

tuz ha detto...

congratulazioni! da quello che ho sempre letto in questo blog sembra proprio che te lo meriti! ;)

Kochi ha detto...

Sono felicissimo, per te, per voi.

Alessandro! ha detto...

ragazzi non so come ringraziarvi. Siete stupendi. :)