domenica 3 ottobre 2010

No B-Day 2

Un piccolo resoconto fotografico della manifestazione di ieri



La mia impressione a riguardo è che mi aspettavo molta meno gente, e invece sono rimasto piacevolmente colpito del contrario.

Ogni volta che partecipo a manifestazioni di questo tipo mi domando a cosa servano. Poi mi viene in mente che non esprimere in qualche modo il dissenso in un contesto politico come quello attuale sarebbe incosciente. E quindi forse anche questo è un modo.

Buona domenica!

Lolò

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Come dire..un grande flop.
Doveva essere la manifestazione per mandare a casa Berlusconi,invece mi sa che ci tornate solo voi a casa,con la coda tra le gambe.

Lolò ha detto...

Il grande flop è che ci siano persone come te in questo paese

Anonimo ha detto...

Quindi milioni e milioni di flop in questo paese.
Flop è quella parte politica che non è in grado di proporre un'alternativa credibile a Berlusconi,ma solo gridare nelle piazze.

Lolò ha detto...

Ma vedi, il flop per me è proprio il fatto che ci siano ancora delle persone a sostenerlo. Questo è un vero flop per l'Italia.

L'alternativa per me c'è, ed è molto più credibile di Berlusconi

Matt varesino ha detto...

Caro Anonimo, il grande Flop è che, con ogni probabilità, tu sia gay e abbia comunque il coraggio di scrivere certe cose.

Come direbbero a Roma: A RIDICOLOOO!!!

Bert ha detto...

OT: se permettete il vero grande flop l'ho fatto io oggi... anche se aiutato da molti, ho perso, ma lo batterò. Ah se lo batterò!

Lolò ha detto...

Ahah! Beeert!! L'hai fatto! :D

Sappi che comunque io ti stimo!

Vedrai che riprovando e riprovando, questa temutissima SdC andrà!

Anonimo ha detto...

Floppissimo no B-Day2!
Rassegnatevi! ;)
BSI