martedì 5 ottobre 2010

Rivelazioni terapeutiche...

"per non parlare di Carta e Ferro sulla cui omosessualità io non scommetterei neanche un centesimo" ..... diceva uno dei tanti anonimi su uno dei tanti post in cui asserivo che Tiziano fosse palesemente omosessuale e che FACEVA MOLTO MOLTO MALE a celarlo.



Ora penso che sia anche arrivato il momento di dubitare sul sardo Carta per lui...

Vivere nella trasparenza fa innanzi tutto bene a se stessi (la libertà e la felicità derivanti da una vita a testa alta e senza maschere NON HANNO PREZZO), ma fa bene anche ad una comunità di persone che vengono continuamente derise, offese, attaccate, denigrate e scambiate per fenomeni da baraccone, QUANDO A FARLO E' UNA PERSONA CON UN IMPORTANTE IMPATTO MEDIATICO COME TIZIANO.

Daje Tizià mejo tardi che mai.. MA MENO MALE CHE LO HAI FATTO :)))

fonte Repubblica + Rio (grazie).

Ale!

13 commenti:

eja ha detto...

E' un grandissimo cantante, lo apprezzavo oggi e lo apprezzerò sempre. In più, potrebbe far passare un nuovo messaggio...spero che la casa discografica non faccia sciocchezze...

Matteo ha detto...

ooohh finalmente è uscito allo scoperto,xchè rimanere chiusi con se stessi e stare male da morire,si spero anche io che dopo questo gesto possa lanciare un messaggio positivo x tutta la comunità gay..Speriamo bene ;)

LeMon ha detto...

Era pure ora! Adesso aspettiamo che gli "altri" si facciano avanti come lui

Anonimo ha detto...

ma dai, chi l'avrebbe mai detto??
beh, IO!!

Boleyn ha detto...

Grande Tizianooooooooo!

SkraM ha detto...

apprezzo il gesto, tuttavia mi domando come' che tutti sti coming out, vedi anche quello di riky martin, vengono fatti quando la carriera comincia ad accusare battute di arresto o cmq un certo calo...

con questo non voglio certo dire che Tiziano son sia piu sulla cresta dell'onda ma certamente il suo impatto sui media avrebbe fatto piu voce anni fa anche perche ormai anche i sassi dicevano di lui che era gay.

rainbowboy ha detto...

ah bene, allora il coming out tanto annunciato è arrivato davvero!:)

gigi er libraro ha detto...

lo ammetto (mò nun me lapidate però): a me Tzn non piace, l'ho sempre trovato o troppo criptico o superbanalotto, da xdono SCRITTO CON LA X (orrore!!) in poi.
E però stamattina leggo l'intervista e me trovo davanti una frase così: "Mi dà fastidio quando si parla di accettazione dell’omosessualità. Io, semmai, sogno la condivisione. Una famiglia che accetti le mie scelte non mi basta, voglio che le viva insieme a me. E lo stesso vale per i miei amici"
A uno che dice una cosa così, che gli puoi dire? Applaudi e basta

gigi er libraro ha detto...

letta su spinoza
--
tzn: "sono gay"
Il Ferro sbattuto
[beh, m'ha fatto ride]

Rio Pacheco ha detto...

Ale!!!!!!! ma alla fine hai comprato Vanity fair e hai letto l'intervista? Io si! E mi è proprio piaciuta!

ps: non so se mi hai risposto su facebook, mi sono fatto sequestrare l'account! <3

Rio Pacheco ha detto...

@ Gigi er libraro: ho letto anche io quella battuta! e pure tutte le altre.. mi stavo sentendo male dalle risate!

gigi er libraro ha detto...

@ rio: effettivamente, ce ne sono di notevoli!

Anonimo ha detto...

hello!This was a really exceptional website!
I come from itlay, I was fortunate to seek your website in yahoo
Also I learn much in your topic really thanks very much i will come later