lunedì 18 ottobre 2010

RecinZioni: Infinite o sfinite?

Messaggio promozional-teatrale:

se vi trovate in quel di Roma andate a trovare Paola Minaccioni ed Emanuela Grimalda, al Teatro dei Comici fino a 31 ottobre, nella replica del loro spettacolo "Infinite o Sfinite":



Noi ce le siamo gustate sabato sera, e ho riso davvero tanto!

Paola Minaccioni è un mostro di bravura.

L'ho seguita e apprezzata nelle varie apparizioni televisive e radiofoniche, ma dal vivo ho davvero potuto toccare con mano la sua bravura.

Andate a vederla se potete!

PS:

Proprio ieri, domenica, il giorno dopo lo spettacolo, ho deciso di contattare la brava Paola tramite Facebook, e di congratularmi con lei.

La cerco su Facebook, la trovo, e le mando un messaggio di complimenti!

Questa sera, controllando la mail, vedo che fra le mail di Facebook ho un messaggio da parte di... LUCIA OCONE...

Il sangue mi si gela...

Apro la mail e leggo:

"Caro lolò, credo tu abbia fatto confusione... ma tanta eh!! lo spettacolo che hai visto ieri è con la bravissima paola minaccioni... idem credo per 610. Cmq paola è una mia amica tranquillo... le riporterò i tuoi complimenti!!! .-)
ciao! "

Ovvero: nella confusione della mattina domenicale ho cercato su Facebook "Lucia Ocone" anzichè "Paola Minaccioni" e ho mandato la mail di complimenti alla persona sbagliata

§ EPIC FIGURA DI MERDA §


Lolò

4 commenti:

Gianpy ha detto...

ahahaahahaahah splendido!! xD

però dai, sono due attrici meravigliose entrambe e la risposta della Ocone conferma che è una persona di grande spirito anche al di fuori dello spettacolo :)

Davide ha detto...

LoL-ò!!! Bello sto pezzo batte molte delle figure pessime che ho sentito nella mia breve vita :D

Matteo ha detto...

ahahah LOLO'!!!ma come ti sei sbagliato...però devo ammettere che anche Lucia Ocone è bravissima!e cmq ti ha dato una risposta fantastica ;)

Sim ha detto...

Paola è fantasticherrima.