lunedì 25 ottobre 2010

Youtubers 2.0



Sto ragazzino, tale canesecco, incarna l'evoluzione del classico e mansueto youtuber medio a cui siamo abituati. Le scenette, le battute ed i montaggi non bastano più:
QUI SI è PASSATI A VIDEO INTERATTIVI.


Queste nuove generazioni hanno una marcia in più e mi duole ammetterlo perchè questo comporta il fatto che io stia invecchiando.... massi massi.. sto solo maturando non invecchiando.

La cosa forte è la RICCA partecipazione di quella che si suppone essere tutta la sua comitiva, tra l'altro gli scenari sono tutti vicino casa mia: Valcannuta - Collina delle muse.

Domanda: MA STI RAGAZZINI NUN C'HANNO UN CACCHIO DA FA'!??!
Ma dove lo trovano il tempo?

PS A giorni pubblico la petizione per l'estensione della giornata a 27 ore.
PPS Non so se siete arrivati al finale musical, MA ROSICO TANTISSIMO.. è sempre stato il mio sogno fare un videoclip, con me ovviamente PROTAGONISTA :D

Ale!

4 commenti:

Bert ha detto...

Io voto per la signora del finale da film, mi ha fatto quasi commuovere, le sue parole sembravano le mie

gigi er libraro ha detto...

eh, sti giovinastri d'oggi, cari miei..
Cmq Ale, se fai sti discorsi ADESSO che manco c'hai 1/4 di secolo, quando arriverai alla mia veneranda età che mi diventi, qsa de peggio de questo??
http://www.youtube.com/watch?v=Hd5l6M5G_Dw

gigi er libraro ha detto...

PS: quel video è na fissa!!

Davide ha detto...

Ahaha è divertentissimo sto video interattivo. E bravo Canesecco (che brutto nick però)!