martedì 16 novembre 2010

Churches of Dublin - Dispacci dall'Irlanda

Secondo giorno di scuola.

Per la seconda volta sono arrivato sul lungomare, davanti a quella che ricorderò a lungo come la mia scuola più bella.. La seconda lezione è andata bene. Ho conosciuto il nuovo professore: meno divertente forse, ma sempre simpatico.

Il pomeriggio siamo andati in giro per Dublino, e abbiamo visto 2 chiese.

Il tutto è meglio espresso qui:



Domani forse proverò la prima pioggia irlandese.

Pensate che meraviglia.

PS: uno dei prossimi giorni vi sottoporrò un avvincente e difficilissimo test.

Lolò

5 commenti:

Bert ha detto...

un test!?! Lo aspetterò con ansia, nel frattempo ti avviso che "the cat is on the table" (tanto per sfoggiare tutta la mia conoscenza).

look left... mi fa sempre pensare a Natalie Portman e "closer", sarà grave?

Si3Ge ha detto...

Belle... Mi ricordano il Belgio... che tristezza...

Matt ha detto...

Ma che belle, e che bel Ministero per l'Ambiente! ;)

Ciao ciao Lolò!

Vince Symo ha detto...

Belle foto, complimenti! ;)
Anche se io prediligo i luoghi soleggiati, quasi quasi mi è venuta voglia di farmi un viaggetto in Irlanda... :D

P.S.: E' la prima volta che scrivo qui, ma già vi seguo da un po'... sono un vostro fan collaudato, insomma! ... eheheh... ;D

Boleyn ha detto...

Vedendo le foto devo dire che mi sto ricredendo sull'irlanda^non so perchè ma non mi ha mai detto nulla...ma quelle foto col mare *_*