lunedì 29 novembre 2010

Ciao Frank!

Ieri è morto Leslie Nielsen, che per chi non lo sapesse è un attore americano che ha fatto tanti film fra cui la serie "Una pallottola spuntata" che per chi non lo sapesse fanno tanto ridere (almeno a me).

Il 15 aprile di quest'anno, giorno in cui morì Raimondo Vianello, avevo detto una cosetta.. Hai visto Davide? Il pronostico è stato azzeccato!

Mi dispiace assai.

Vabè: 84 anni sono una veneranda età in cui poter morire, soprattutto per chi come lui ha lavorato fino alla fine della sua vita facendo ciò che ha amato! Però la sua comicità, che adesso è incisa nei suoi film e può essere rivista solo premendo RRW, non potrà più essere messa a disposizione per nuovi film, e questo un pò mi dispiace.

I suoi film mi fanno rilassare e mi fanno rivivere un po' gli anni 80, quelli che non ho neanche mai vissuto :D

La sua comicità è accordata con la mia, c'è poco da fare!

Ciao Frank!

Hai fatto tanto su questa terra! Ci hai fatto ridere, e non è poco




PS: Sentite.. Io quasi quasi ce provo:

ENTRO FINE ANNO... BERLUSCONI!


*fatality!*

Lolò

6 commenti:

Bert ha detto...

nooo! Mi dispiace veramente tanto... voglio ricordarlo così.

PS: se succede di nuovo indico una raccolta firme per avere Lolò come boss finale del prossimo Mortal Kombat (sì, ancora esiste)

JC ha detto...

Lolo' Nostradamus? Speriamo....

vento18 ha detto...

Lolò sei numeri per il superenalotto, grazie XD

ps.bentornato comparuzzo ;-)

gigi er libraro ha detto...

guarda che se c'azzecchi pure stavolta comincio a chiamatte maga magò!!!
[che fa rimna con lolò..]
vedi te se te conviene..
^_^

Daniel S. ha detto...

Oddio a me sembra piuttosto il protagonista di Death Note >D

Riccardo ha detto...

Ben ritornato Lolò!!! =D

Ma non era tua mamma che azzeccava i numeri del lotto? Avrai ereditato da lei qualche capacità divinatoria XD