sabato 20 novembre 2010

Guinness as usual - Dispacci dall'Irlanda

Oggi ultima lezione d'inglese della settimana!

Il pomeriggio siamo tornati a Dublino per una gita alla famosissima fabbrica della Guinness!

Avendovi già detto che la Guinness non mi fa impazzire, va da sè che neanche la fabbrica mi abbia allettato troppissimo.. però è stato comunque interessante vedere il processo di fabbricazione di una birra in generale.

E poi c'era una bella vista da lassù :)

Vi lascio come sempre alle fotine, che parlano meglio di me:



'night folks

PS: Domani notte arriva un folletto

Lolò

6 commenti:

Marco ha detto...

Mmmm..lo stabilimento della Peroni qui a Bari è decisamente meno "futuristico" di quello della Guinness...Però in compenso solo qui potevi vedere una suora ubriaca con tanto di cappello rosso con stemma della peroni!! :P Ciao Lolò!!!
A Marco P. piacciono i dispacci!

gigi er libraro ha detto...

salutaci il folletto!
^_^

Bert ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Bert ha detto...

un folletto!!! Anche io voglio un folletto... a meno che tu non stia parlando di un noto aspirapolvere, se parli di quello non lo voglio, lui è uno dei miei acerrimi nemici.

PS: divertitevi un po' anche per me!

gigi er libraro ha detto...

non so come mai, ma come ho visto queste vignette
http://adamandandy.com/2006/20061010.gif
ho pensato a voi..

Vince Symo ha detto...

Questi dispacci mi stanno piacendo un sacco! :D Fanno molto James Joyce...
Grazie da parte mia per condividere il tutto con noi... ;)