lunedì 29 novembre 2010

LOL

http://www.hitparadeitalia.it/voli/images/renatozero1979.jpg

Il "Segreto amore" di Zero, come recita il suo nuovo singolo, allora chi è?
"E' una donna. Se devo pensarmi negli anni a venire, mi penso al fianco di una donna. La donna è il rifugio. Ho perso da poco mia mamma, che per me è sempre stata un modello di femminilità. C'è la femmina inebriante, ma c'è prima ancora la donna che ti sta vicino, che ti è madre, sorella, amica. La donna fa meno paura dell'uomo, è più rassicurante, si apre senza bisogno di carte di credito o passepartout. L'uomo è più ermetico, è conquista, possesso, competizione, disponibilità senza limiti. Essere uomini è un impegno massacrante. La donna è meno aggressiva, anche perché con la sua forza tranquilla ha saputo raggiungere la parità e anche ruoli di comando. Non ho mai cercato donne-tigri, ferine, ma donne serene, spiritose".


SI VABBE.

AH RENA'!!!! MA VAFFAN...

Ale!

6 commenti:

Bert ha detto...

il commento finale mi ha veramente commosso... no, forse le lacrime sono uscite a forza di ridere ^_^

Anonimo ha detto...

vabbè, non ha parlato a livello sessuale...parla di donna accanto a se, come amica anche...saranno anche cazzi suoi, insomma!

eja ha detto...

Non capisco perchè continuare imperterrito a negare l'evidenza...Come se a qualcuno importasse di sapere con chi va a letto...Io apprezzo Renato Zero come cantante, lo apprezzo come autore, meno come persona, perchè non è se stesso...
Un plauso invece a Tiziano che ha avuto il coraggio di dire che a lui piacciono gli uomini...e chi ha amato la sua musica continuerà a farlo.

Arturo ha detto...

Attendevo con ansia questo post.
Un pelo troppo stile spetteguless però Ale se posso permettermi.
Non occorre aggiungere altra volgarità a queste parole che si autocensurano.

Il dramma è che poi le pazze sorcine anni '80 lo compreranno in massa.

Pegasus ha detto...

Si ok, può sembrare strano, lui non avrà avuto il coraggio di dichiararsi omosessuale e tutto quello che vuoi, però la stessa chiusura che hanno gli eterosessuali nel dire "aaah io con un uomo? MAI" la hanno gli omosessuali quando vedono soltanto quello che è evidente e che sta in superficie, quello che vogliono vedere, e per me non è così...Renato Zero con una donna? E chi può confermare o smentire? nella vita per me non si sa mai.

desaparecido ha detto...

"Se devo pensarmi negli anni a venire, mi penso al fianco di una donna"

certo... la sua badante !