mercoledì 10 novembre 2010

questione di X-factor...



No ora a parte l'autocelebrazione (che modestamente ce stà tutta :P), vogliamo parlare della serata di ieri di Xfactor?
Si lo so rischiamo di fare una discussione troppo impegnata in un momento in cui la politica rasenta l'apice della comicità, però c'è da dire anche che Stefano è finalmente GIUSTAMENTE uscito.

Capiamoci della sua balbuzia, fragilità ed emotività mi frega poco o nulla, non lo giudico inadatto a quel palco (ora in questa fase intendo) per via dei suoi difetti ma solo per il suo livello professionale in questo momento palesemente inferiore a quello di tutti gli altri partecipanti.
A voler essere sincero sarebbe dovuto uscire anche prima ma è innegabile che abbia positivamente contribuito nello sdoganare la non necessità dell'assoluta perfezione scenica di coloro che si danno allo show business; insomma pure se si ha un nasone, la balbuzia o se ci si sente Madonna o Geisha inside (leggasi Kimera) comunque si può salire su quel palco fare il proprio spettacolo e prendersi i propri applausi, niente di piu bello e giusto.
Certo però alla fine il premio deve andare al più talentuoso e per questo dico che a questo punto della gara l'uscita di Stefano ci stava tutta!

ad ogni modo applausone al suo modo di fare l'ultimo appello! bravo e dolce Stè!



Ale!

12 commenti:

MG ha detto...

Certo che hai mandato in tilt la tipa sulla destra!!
Poverina... :)

Bert ha detto...

fino a ieri sera la pensavo come te, ma con "a mano a mano" mi ha conquistato totalmente, ammetto che non è allo stesso livello degli altri dal punto di vista tecnico (e se me ne accorgo anche io che non ne capisco veramente niente...), però ieri, con quell'unica esibizione, mi ha fatto ricredere.

PS: mi sento molto vicino alla "tipa in tilt", se ci fossi stato io sarei crollato a terra dopo 3 secondi. Mi sono stancato solo a guardare il video, è normale?

Davide ha detto...

OOh finalmente Ale posso tornare a essere d'accordo con te :D

No diciamocelo, arrivati a questo punto della gara per forza sono tutti bravi, intonati e sanno cantare ma non basta per avere l'x factor.
Francamente Stefano non ce l'ha o non l'ha mai avuto.
Ora aspetto l'uscita di Nevruz e dei Kimera per godermi una finale degna di sto nome tra Davide e Natalie.

Alessandro! ha detto...

il tilt alle prime lezioni è un must!!!

Davide... io voglio Davide contro Nevruz!!

Pegasus ha detto...

Io voglio Davide e basta ahuahuahu
ok lasciamogli compiere i 18 però XD
devo ancora vedermi la puntata ma anche io mi accodo, finalmente è uscito Stefano che per quanto tenero ha abbondantemente rubato il posto a dei veri talenti!
Mi chiedo che cosa passi nella mente degli italiani per votare gente come Berlusconi, Nevruz, Mauro del gf dell'anno scorso...bah probabilmente hanno un cervello vuoto.

eja ha detto...

Che bravissimo che sei! Quando vedremo anche Lolò dietro di te?

eja ha detto...

PS: il doppio senso del messaggio precedente non era voluto...intendevo: Lolò dietro di te a ballare!

Lolò ha detto...

@eja: LOOOOOLL!

Diane ha detto...

Ieri sera giustizia è stata fatta, finalmente. Stefano meritava di essere valutato come artista e non come persona: e come artista ieri è stato un fallimento totale.
Per il resto sono d'accordo con Davide: una finale decorosa non può che contemplare Davide, Nathalie e...un terzo incomodo.
Forse i Kymera, anche perchè Nevruz rischierebbe di dirottare un pò di voti dei fan di Elio e scalzare Nathalie, che invece vorrei nell'ultimo duello.
Speriamo che la Mara abbia trovato un buon autore per l'inedito di Davide, se lo merita. Per l'inedito di Nathalie no problem, scrive i testi da anni e qualsiasi cosa canterà non sembrerà caduta casualmente dal cielo ma sarà SUA.
Dopo queste affermazioni accorate pro-Nathalie il mio pseudonimo è un pò inutile perchè Ale intuirà chi si cela dietro..
Vabbè, dato che sto uscendo allo scoperto, aggiungo che l'X factor del "ballerino Ale" è indiscusso e celebratissimo. Le sue allieve però ce la mettono tutta per stargli dietro, va riconosciuto! :)

tuz ha detto...

sei sempre bravissimo!

eja ha detto...

Siccome tutti sono maliziosi in questo blog... :)

SkraM ha detto...

@eja
effettivamente la frase era abbastanza equivoca :D

ma qui non si scandalizza nessuno!

anchio voto per vedere Lolo' ballare in prima fila!


P.s. x Ale
ma partite tutti in quarta cosi subito o prima di registrare c'e una sessione dove gli fai vedere un passo alla volta? no perche a parte qualcuno che si perde ogni tanto tutti gli altri sono sincronizatissimi *_*
Mi e' piaciuto un sacco il passo all'1:49 dove incroci le ginocchia :)