lunedì 15 novembre 2010

Se VOI oggi doveste:

http://beyondbounds.org/wp-content/uploads/2010/09/crazy-multitasking.jpg

- Lavorare 8 ore
- Lavorare in palestra un'altra ora
- Studiare almeno un'ora "mobilizzazione del sistema nervoso"
- Leggere per almeno un'ora il tuo libro in inglese
- Mettere a posto il caos della camera
- Preparare le coreografie per tutta la settimana.
- Intrattenere vita sociale serale.
- Chiamare il medico per farti fare la ricetta.
- Stampare i biglietti per andare a trovare Lolò
- Comprare un trolley
- Andare a Porta di Roma a ritirare gli occhiali da vista nuovi.
- Comprare un giacchetto per il freddo polare.
- Installare il mondo sul tuo N900.

E nel mentre vorresti inziare a frequentare un corso d'Inglese on line che rimandi da mesi e riinziare a fare HipHop....

VOI, Non vi sentireste frustrati??

Quanto odio fare mille cose contemporaneamente e non avere la possibilità di poterne terminare una veramente.

Invidio quelli che hanno un solo unico grande obiettivo tipo "voglio essere un ottimo dottore a tutti i costi" oppure "voglio riuscire a comprarmi quell'auto e faro tutto per arrivarci", io invece sono il tipo che ha MILLE progetti e non vuole rinunciarne nemmeno ad uno.
Odio sistematizzare le cose perchè mi comporterebbe tagli che non voglio affrontare.

Io voglio essere un ottimo fisioterapista e continuare a studiare ma nel mentre voglio essere un grande trainer, ma nel mentre voglio migliorare le mie abilità artistiche e linguistiche (di certo non quelli italiane, caso disperato).
Solo una cosa è sempre sopra a tutto e mette tutto in secondo piano: il mio dolce Lolò.

Frustrazione d'affaticamento, oppure sono solo sconsoLOlato, facile :)

Ale!

9 commenti:

Enrique ha detto...

Ale!!! Un poco di pazienza...Siamo in tempi di crisi e ce molto da fare...Resisti che prima o poi troverai un atimo da dedicare a te stesso o passarlo a rilassarti con chi vuoi...
Ad entrambi un forte abracio da Madrid ragazzi...spero vedervi qui prima o poi !!!!

Anonimo ha detto...

Ale, grazie al cielo hai più di un obiettivo nella vita, tu e il tuo Lolò siete due perle rare!!!
Non stressarti troppo però! (per esempio, rinuncia all'N900, se vuoi te lo accudisco io :-) )
Un bacio
Chiara

PD ha detto...

Tu e Lolò siete un esempio positivo per tutti noi da tanti punti di vista. Forza ragazzi!!!
Sapervi vitali e felici mi da tanta forza.
Baci,
PD

gigi er libraro ha detto...

su, che tra pochi giorni lolò torna dall'irlanda
resisti!

Marco ha detto...

Alè! Pensa un po' tu che io ho 22 anni e sto già aspettando trepidante la pensione per poter: incominciare a dipingere, imparare a suonare il piano, leggere tutti i libri che voglio, ascoltare musica classica (giocare con i nipoti...si spera) e magari fare anche qualche viaggio qui e lì! Pensa un po' tu come sono messo!! :D Non è questione di obiettivi...ma di carattere. Anche io voglio fare il medico...ma allo stesso tempo non voglio rinunciare ad andare in piscina, a passare una bella serata con gli amici, a fare art attack quando c'è la possbilità! In più programmo stage in India e in Africa..insomma...:D Come mi regolo?? Cerco di incastrare tutto come posso rinunciando ogni tanto a qualcosa.
Al di la di questo...SIETE TROPPO BELLI!!!! Vi abbraccio forte!!! Dai dai..stammi su Alè! A quanto pare ti aspetta pure un volo che non solo ti porta da Lolò ma per giunta in Irlanda! Quindi!!!!! :D
Salutiiiiii!!!

Alessandro! ha detto...

Ragazzi ho avuto altre tre bombe a cui badare.... sto impazzendo.

Marco ti capisco ti capisco e tanto, credimi.

bacione a tutti :)

PS Chiara niente n900!! è mioooo :p

Lolò ha detto...

Grazie ragazzi, siete troppo carini!

Io non mi sento una perla rara, nè un esempio da seguire :P Però se in qualche modo io e Ale sortiamo un qualche effetto positivo, non posso che esserne felice :)

Manu ha detto...

Odddddioooo che differenza abissale tra te e me.
Io vorrei far una cosa sola ora come ora: 2 mesi di vacanze lontano da tutti e da tutto in un isola sperduta nel mezzo dell'oceano e godermi la tranquillità che da 4 anni mi manca :((((
Unica concessione: un biondino con gli ochhi blu o un morettino con gli occhi scuri *__*
Me sa che sogno troppo Ale/Lolò eehhhehhhhhh

Manu ha detto...

Loloooooooooooooooo'''''' piove anche in Irlanda????????????