martedì 16 novembre 2010

The sea at the School - Dispacci dall'Irlanda

Lunedì è il primo vero giorno per me qui in terra Irlandese, perchè è il primo giorno di scuola.

La mattina ci siamo recati a Bray, in quella località di cui vi ho mostrato la foto dall'alto, e di cui vi mostro le foto "dal vivo" nella seguente slideshow (nonchè il videino che ho fatto stamattina, proprio lì).

Dopo un test a crocette e un piccolo colloquio mi hanno assegnato la classe più adatta a me, e ho fatto una lezione molto carina e interattiva :)

Sono in classe con 4 persone: una ragazza ungherese, un francese, un polacco e un'italiana!

La prof è british, dai lunghi capelli grigi, e mi sembra molto simpatica. Domani forse conoscerò l'altro insegnante.

Dopo la mattinata a Bray siamo andati a Dublino, dove una guida della scuola ci ha fatto vedere (un po' di corsa) tutte le cose più importanti.. Ma io lascerei parlare le foto che parleranno sicuramente meglio di me.

La serata l'ho passata in un pub molto carino di Temple Bar, il centro dove sono presenti numerosi pub e locali!

Ho anche assaggiato sta famosa Guinness.. che schifo.. è un po' amarognola e a me le cose amare proprio non piacciono.. Vabbè!

Vi lascio alle foto!



Buona notte a chi va a dormire, e buon giorno a chi si è alzato

Lolò

5 commenti:

Anonimo ha detto...

che nostalgia...

Anonimo ha detto...

aah temple bar! l'ho amato quest'estate! è pieno di vita (: la guinnes invece io l'adoro! aaah, sarà stata l'atmosfera che mi ci ha fatto appassionare ahah!

Giulia (lettrice assidua e invisibile :P)

Marco ha detto...

Io potrei impazzire...Bellissima, stupenda, incantevole, meravigliosa...Non ho proprio parole........Superba, magica, da favola...Cioè come descriverla?...Adorabile, intrigante, poliedrica....Ok la smetto...
Non ho ancora visitato l'Irlanda. Ho solo "sofferto" vedendo foto come le tue. Ma so che ha quel tocco di british e quella vena di Celtic che mi incanta...
Goditi ogni secondo!

Boleyn ha detto...

Voglio una scuola così, con una panorama così...stupendo

Anonimo ha detto...

Ma è un viaggio scuola delle medie??