lunedì 1 novembre 2010

Siamo tutti dei "firework"



Katy Perry con il suo ultimo singolo " Firework" ha voluto supportare la causa "it gets better" di cui abbiamo parlato qualche giorno fa. Per supportare la politica di prevenzione anti suicidi adolescenziale a sfondo razziale-sessuale la brava Katy ha tirato fuori un lavoretto veramente ben fatto.
Musica travolgente, melodia maledettamente accattivante del genere "te entro in testa e nun te do piu' pace", e video mooolto friendly.
Diciamo pure che ci prende veramente tanto con la Beautiful della Xstina, rivisitato in una chiave molto piu' dancereccia e 2010.

Quanto mi piacciono i video in cui i protagonisti ottengono la loro rinvicita/vendetta, soprattutto quando sono più deboli e svantaggiati.

PS Se pure voi avete pensato all'inizio del video che la Katy sparasse razzi dalle zizze, tranquilli non siete malati; siamo solo vittime della PESSIMA era Lady Gaghiana e di un PESSIMO operatore "after effect" (leggasi professionista dell'effetto speciale) che poteva posizionare meglio le scintille.

Bella la metafora "sprizzo forza gioia e orgoglio come un bengala le sue lucine" tuttavia potevamo evitare l'equivochino data la causa nobilissima.

Anyway, brava Katy!

Ale!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

certo ora katy perry cn una canzoncina diventa l'idolo dei gay..e lady gaga dv la metti? cn le sue campagne x i gay.. -.-""

Boleyn ha detto...

*_*

Matteo ha detto...

Che carinaa!!moltooo...ci PIACE!!

Si3Ge ha detto...

Nel video di Gaga le scintille dalle zinne erano fatte apposta... Lì per i video son scelti solo i migliori registi etc. I video di Katy sono fatti più alla buona, con errori assurdi tipo questo qua dei razzi dalle zinne... Per non parlare di lei che in tutti i video guarda la videocamera con faccia da porca, anche in situazioni in cui NON dovrebbe farlo, e mai uno straccio di regista che le abbia detto di non farlo... insomma: poracciate.
Però questa canzone è carina, e l'idea del video non è male affatto...

Aladar ha detto...

Non sono un fan di Katy, anche se non mi dispiace. Trovo assolutamente FANTASTICO che finalmente un'artista (donna) pop abbia trovato il coraggio di fare un video BELLO senza ammiccamenti, sculettate in tutine sgambatissime o con le tette finte stile Madonna in Vogue! Inoltre, per i maliziosi che pensano che le scintille escano dalle zinne, rivedetelo, perché in realtà escono dal cuore! Il video cmq mi piace molto e l'idea di diventare un fuoco d'artificio (di positività e amore!) mi affascina... Brava!