mercoledì 1 dicembre 2010

90210 - Berverly Hills 2.0

Ma beati gli adolescenti di oggi, che accendendo la TV (o il PC...molto più probabile) si ritrovano davanti una super frociarola agguerrita come Lady Gaga, o telefilm come Skins o come Chimica & Fisica, o ancora la versione degli anni 2000 di BEVERLY HILLS.
Sono sicuro che di fronte ad un panorama cosi friendly è impossibile oggi convincersi come feci io ai miei tempi seppur per brevissimo tempo, di essere un "errore" o sbagliato.
Cioè oggi cresci, accendi un Monitor e olè capisci subito che l'omosessualità ESISTE ed è normale.

Ai miei tempi (e si alla fine anche io sono ricorso a questo nonnesco modo di dire), dovevo fare mezzanotte per vedere "undressed" su MTV per vedere una volta ogni morta di papa due Gay che si relazionavano sessualmente; hai voglia a sognare di vedere Dylan baciare David ma mai di tutto ciò è accaduto e invece oggi...... tiè.... guarate che succede a Beverly Hills!





PS Adoro l'ultima DISINTERESSATISSIMA presa di posizione contro il bullismo omofobo di Cher & Christina!
PPS Adoro i mille " U KNOW" della cicciosa Xtina... mi sanno cosi tanto dei "CIOE' " alla Flavia Vento.


Ale!

3 commenti:

desaparecido ha detto...

"dovevo fare mezzanotte per vedere "undressed" su MTV per vedere una volta ogni morta di papa due Gay che si relazionavano sessualmente"

pure io !!! :-)

gigi er libraro offesissimo ha detto...

chiariamo: non fosse altro che per semplice anzianità anagrafica, l'unico che può usare "nonneschi modi di dire" sono IO!!!
USURPATORE!!!

Cla ha detto...

eh ma questo è uno spoiler!!!! In realtà il biondo (Teddy) è già stato a letto con quell'altro ma l'aveva rinnegato....in america sono passi avanti a noi.....