lunedì 6 dicembre 2010

Evviva il Natale.


La enormemente dolce Mariah Carrey, anche detta Maialal Curry da molti di noi, è tornata a colpire con un cd natalizio dei suoi.
Tutti suonini, tanti strillini, tanto rosso e tanta tanta superficilità come suo solito.



Presa in piccole dose è inutile dire che ti mette di buon umore....
Infatti la questione del post riguarda proprio le DOSI, le stesse con cui Mariah ha ecceduto nel preparare il suo integratore allo zabaione misto pappa reale con in mezzo pezzetti di pandoro e torrone.

Questa con la scusa del natale, del rosso, del che bello, che felicità, che allegria, e della dolce attesa se stà letteralmente a sfondà!
E non me venite a di' che so' cattivo!!!

Ho conosciuto decine di gestanti a cui è bastatata la proprio pelle per contenere la propria sostanza, senza che gli esplodessero mento, pancia, braccia e altro.
Non mi credete?
Bhè guardate la differenza tra la foto della copertina fatta quest'estate (qui sopra), e quelle di qualche manciata di ore fa, scattate alla paranza... ooops parata natalizia della Disney!






Se supponete che nella prima foto ci sia una riproduzione in chiave ottimistica di un'immagine photoshoppata e dimagrita virtualmente di Mariah Carey, nella seconda converrete con me nel non riuscire ad identificare se il protagonista sia Babbo Natale fagocitato da Mariah Carey oppure INCREDIBILMENTE lei senza ritocchi grafici.

Si ok sono un attimino cattivello e per questo chiedo scusa, ma devo dire che oggi mi sento veramente meglio e sicuramente anche grazie alle vostre parole che mi hanno fatto molto riflettere.

PS In mezzo a cosi' tanta cattiveria devo essere almeno essere onesto: per la prima volta Mariah appare al pubblico felice in tutta la sua imperfezione, senza aver adottato tiranti, tacchi 34 e pose statiche in blocco respiratorio.

BRAVA MARY! :XX


Ale!

5 commenti:

Bert ha detto...

Credo che non esista Natale senza "Last Christmas" e "All I want for Christmas is you", visto che gli Wham non esistono più da anni, per me, lei è la cantante simbolo del Natale, adesso che assomiglia sempre di più a Babbo Natale (come fisico e come atteggiamento) è ancora meglio!

PS: forse vado a farmi un po' di integratore allo zabaione misto pappa reale con in mezzo pezzetti di pandoro e torrone ^_^

gigi er libraro (alias la vecchia zia) ha detto...

ullallà!! e venne fuori il lato Scrooge del dottorino nostro...
^_^

Boleyn ha detto...

la faccia del pupazzo di neve sulla caopertina del cd è qualcosa di fantastico^povero si ritrova dietro al didietro di mahiala :D

gigi er libraro ha detto...

mi sa che se si organizzasse una riunione del fans club^2 sotto le feste, il risultato sarebbe mooolto simile a questo..
http://www.youtube.com/watch?v=Dq0qSI0n6sw

Anonimo ha detto...

Incinta. Non lo sai?