giovedì 9 dicembre 2010

Natale: Nun te temo!

Anche quest'anno il blog riprende le sue vesti natalizie.
Che piani avete per il mese più bello dell'anno?!
Mariah pensava di provare il nuovo frullato Mortazza-Caciocavallo-Panna e Burro d'arachidi, io invece pensavo di dedicarlo alla mia QUIETE!

Debbo dire che le ultime giornate sono andate meglio.
Ho avuto modo di confrontarmi con molti di voi, con i miei genitori che ormai commentano anche nel blog, con il mio dolce Lolò promotore primario del mio benessere.
Stò cercando di rivedere un attimo i programmi della mia vita per renderli meno onerosi.
Il piano decorrerà da domenica 19, giorno in cui concluderò la seconda settimana di lavoro consecutivo per iniziare una nuova stagione di ALE TAKES IT EASY.

Per inaugurare questa stagione di pace amore e serenità vi lascio con quello che vorrei costruire e vivere un giorno! Chissà chissà :)
Sapete cosa c'è?
E' che quando si hanno sogni cosi belli e grandi l'amore tra due persone non può che rafforzarsi ogni giorno di più!



Ale!

1 commento:

Davide ha detto...

Ora sono ufficialmente depresso dopo il tuo post, che è bellissimo!