lunedì 13 dicembre 2010

RecinZioni: "Ma che bell'IKEA!" - Di nuovo Minaccioni!


Sabato scorso io, Ale e due amicici siamo andati al teatro Agorà a vedere lo spettacolo "Ma che bell'IKEA!" con Riccardo Fabretti e Paola Minaccioni.

Essenzialmente ci siamo andati solo per vedere recitare di nuovo la grande Paola Minaccioni, che siamo già andati a vedere due mesetti fa con lo spettacolo Infinite o Sfinite, nel quale Paola ci aveva fatto divertire così tanto che abbiamo voluto replicare l'esperienza!

Quest'ultimo lavoro, non essendo scritto e diretto da lei, era un po' più carente dal punto di vista del "testo".

L'interpretazione di Paola però risolleva lo spettacolo e lo rende ugualmente godibile.
Per dire: se ci fosse stata un'altra attrice, anche brava, ma senza la verve di Paola, probabilmente sarebbe venuta fuori una cosa poco convincente..

Al di là dello spettacolo in sè, la cosa più emozionante è stato ciò che è venuto dopo: siccome allo scorso spettacolo ci eravamo un po' vergognati di andarla a trovare dietro le quinte dopo lo spettacolo (eh sì, anche io mi vergogno..) questa volta ci eravamo promessi di aspettare dopo lo spettacolo per salutarla.

Abbiamo infatti aspettato pochi minuti nel foyer del teatro (se vogliamo chiamarlo così) e ad un certo punto appare lei.. Dopo aver aspettato che l'avessero salutata le amiche e gli amici, l'abbiamo prontamente placcata dicendole che volevamo farle un saluto. Lei è stata molto carina e gentile, ci ha baciato a tutti e 4, non ha avuto un atteggiamento né di falsa modestia né di sufficienza nei nostri confronti e ci ha firmato gli autografi sulle foto che il buon Matt aveva stampato all'uopo (grazie Matt!).

Sulla mia ci ha scritto "me piace all'aquila su culo" che è una battuta dello spettacolo (ps: uno dei personaggi che lei interpretava era una ragazza rumena ex-prostituta.. che fottutissima interpretazione!)..

Ma la cosa più bella è che le ho raccontato l'aneddoto della scorsa volta!! :D

Ricordate??

Dai, il fatto che volevo mandarle un messaggio di complimenti su facebook e invece di mandarlo a lei l'ho mandato alla grande Lucia Ocone! :D

Ho esordito dicendo: "Ti siamo venuti a vedere anche allo scorso spettacolo, Infinite o Sfinite, e tra l'altro c'è un piccolo aneddoto a riguardo.. Infatti tornando a casa ti volevo inviare un messaggio su facebook e invece di inviarlo a te l'ho inviato alla tua collega Lucia Ocone..."

E lei: "SEI TUU!!? Allora sei tu!? Non hai capito: è una settimana che parliamo di te! Quest'ultima settimana abbiamo parlato di te, se ti sono fischiate le orecchie era per questo motivo!" :D

Beh ragazzi miei, che ne abbiano parlato bene o che ne abbiano parlato male non importa: Lucia Ocone e Paola Minaccioni hanno parlato di me!

Questo è quanto!

Tiè!!!

:)

Lolò

9 commenti:

eja ha detto...

Lolò,
non ti sei ancora accorto di essere una star? =D

Matteo ha detto...

Lolò...mitica serata,finalmente l'abbiamo salutata!!Ahahah...che curuccia è stata ^__^,non vedo l'ora che arrivi il suo prossimo spettacolo!!

MicrOO ha detto...

Grande! anche a me piace molto, la trovo molto simaptica e ora ancor di più da come ne parli!

LeMon ha detto...

LOLO-STAR :D

Anonimo ha detto...

E CAPIRAIIIIIIIIIII!!!!

T'avranno preso per il culo tutto il tempo a dì:"ma guarda 'sto rincojonito..."

mò staranno a dì:"cioè c'ha avuto pure la faccia tosta de venimmelo a dì... E RIDEVA!! senza vergogna proprio... certa gente il ritegno l'ha messo nel giardino davanti casa e c'ha fatto i nani de Biancaneve proprio!"

La verità è che sti chiamavi ANGELA allora poteva andare diversamente... MA NON E' COSI'!

te vojo bien (si fa pe' scherzare eh)

io (Dave)

ps "Ma alloa tu... sul blog..." -NO SUL VOSTRO BLOG NN CI VENGO MAI! :P

Lolò ha detto...

Ahaha! :D

Daaave! <3

Ma allora ogni tanto vieni sul blog??

:P

Davide ha detto...

Ahaha :) quanto ho riso per quell'aneddoto Lolò caro.
Siete due adorabili fulminati :D

gigi er libraro ha detto...

apperò!!
ma quando sarai ricco & famoso te ricorderai dei vecchi amichi???

Rio Pacheco ha detto...

HAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAH!
morto dalle risate per sto post :D