lunedì 31 gennaio 2011

ANGELA: favolosa CUBISTA! Più progressiva, Più Trasgressiva!



"mi dicono che sono la MASCOTTA della discoteca"

"mi metto un completo di catene"

"Dovete ballare giusti"

"Io ce lo dico ai ragazzi, perchè vi drogate, perchè vi bevete l'acololo"



"DIJEIOOO LO VOIO DUROOOOO"
" A ME DELLA GENTE CHE ME GIUDICA NON ME NE FREGO "


Lei è Angela Troina, 66 enne siciliana divenuta famosa per un'esibizione rigorosamente trash ad "Italian's got talent" e per questo subito PRETESA dalla nostra Maria nazionale nel suo "uomini e donne".



Un portento di simpatia, carattere, originalità e sicuramente PORACCIAGGINE, qualità che le varie discoteche rainbow non si sono fatte mancare contendendosela in tutta Italia.



Della serie, MA CHE JE VOLETE DI'"??? QUESTA CE SOTTERRA A TUTTI,direbbe la mia nuova amica Urologo.



Ragazzi dovete essere piu TRASGRESSIVI E PROGRESSIVI!


BUONA BUONISSIMA SETTIMANA, PIU PROGRESSIVA PIU TRASGRESSIVA CHE MAI!


Ale!

6 commenti:

Davide ha detto...

:) Da un lato ammiro il suo fregarsene della gente e fare ciò che davvero le piace le fare. Dall'altro resto in parte convinto che qls che non va c'è.

Riccardo ha detto...

Non guardando più molto la tv ultimamente, non sono così aggiornato sui nuovi "VIPs" e questa me l'ero proprio persa o.O

Desaparecido ha detto...

Secondo me è lei la misteriosa fidanzata ufficiale che tutta Italia è curiosa di conoscere.
certo lui è ben 10 anni più vecchio ma grazie al suo rinomato fascino non avrà avuto problemi a conquistare questo fiorellino.

gigi er libraro ha detto...

ma uffa, desaparecido ha scritto quello che volevo dire io!
vabbè, volevo aggiunge pure sto link; almeno questo è originale!!
http://www.youtube.com/watch?v=SEk_aPqTK9M

rainbowboy ha detto...

io l'adorooooooooo:D la seguo dai tempi di italia's got talet..è la nonna che tutti i ragazzi gay vorrebbero avere:D ahahah

Manu ha detto...

Behhh.... io averla come nonna proprio nooooooooo!!!!!!!!!!!
Al massimo come vicina di casa per crepare di risate, ma caxxo porta male i suoi anni eehhhhhhhh