martedì 4 gennaio 2011

KO



No vabbè debbo iniziare a considerare una capatina da Padre Pio, perchè non è veramente possibile.
Nell'ultima settimana si è verificato un boicottaggio tecno-meccanico mirato alla mia persona di proporzioni bibliche.
Prima di partire per il capodanno Abruzzese il mio Nokia N900 decide improvvisamente di perire; portato in assistenza scopro che non è aggiustabile in garanzia e che mi costerà 120 Euro, uso il futuro perchè il centro Nokia è sprovvisto dei pezzi per la riparazione e tutt'ora è rotto nel loro centro.

Mentre stò in Abruzzo mia sorella mi chiama e mi dice che il mio scooter ha cessato di vivere nelle sue mani. Ieri me lo carico nel furgone di mio padre lo porto a riparare e pure quello non se ne parla prima del fine settimana e chissà per quanti altri iuros... ma vabbè prima o poi comunque avrei dovuto spenderli in manutenzione quei soldi per altro sempre regolare..ma vabbè prendiamola con stile.

Torno dall'Abruzzo, la macchina rimasta a Roma inizia a fumare, quindi decidiamo (contemporanemente al KO del mio scooter) di portarla dal meccanico SE NON FOSSE, che nella stessa giornata la macchina che mi ha scortato in Abruzzo all'improvviso inizia a perdere olio in maniera cosi copiosa da svuotarsi completamente in pochi km, per fortuna sono arrivato dal meccanico in tempo in tempo.

E VABBE.... su TRE mezzi TUTTI E TRE si rompono contemporaneamente benchè siano tutti ben curati e di età differenti.

Prendiamola ancora con stile.

Mossa d'emergenza: vado a casa di nonna a prendere la moto che avevo riposto nel suo garage per la pausa invernale, monto in sella fomentato dalla bestia... riscendo giusto per assicurarmi che il libretto fosse sotto la sella... apro il bauletto, prendo il libretto, leggo il tagliandino dell'assicurazione che dice .... 2010.... leggo bene... SCADENZA: 11/2010. Ok ci siamo scordati dell'assicurazione... e anche la moto è KO.

SUPER MOSSA D'EMERGENZA: accanto è parcheggiato uno scooter vecchissimo di mio zio. Lo chiamo mi dice che è assicurato ma che frena poco, lo prendo comunque per raggiungere Lolò e strada facendo mi accorgo che il freno dietro LETTERALMENTE non esiste, mentre quello avanti slitta e va a vuoto... sono cosi costretto a riportarlo a casa. KO.

Ultima mia speranza la macchina di Lolò... ma ho TANTA TANTA paura a prenderla. TANTA.
Con sta jella clamorosa non voglio osare a pensare a quali conseguenze potrei andare incontro!!!!!

PAURA!

Resoconto:
In una settimana 6 KO! di cui 3 tutti nella stessa giornata, OGGI.

Il 2011 è iniziato esattamente SLOW DOWN come privisto.

eddajeeee

Ale!

6 commenti:

vento18 ha detto...

ok in settimana ti vado a comprare un corno rosso... e non scherzo;-)

MirkoS ha detto...

Non c'è bisogno del corno rosso, ma di un ipertecnologico prodotto Apple :) chiedi a Mariah e ti confermerà che è praticamente un amuleto per ogni sventura: niente virus, niente ko, riparazioni in 15 minuti insomma altro che Nokia Ndeglianni900 ^_^

gigi er libraro ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=d-diB65scQU

eleutera ha detto...

è la moria dei mezzi, un classico :D

Matteo ha detto...

Hai voluto vincere al Mercante in Fiera...questo è il prezzo che si paga per chi ha lo "STRUZZO"!!!

Dai scherzo,povero....in effetti equipaggiare ogni mezzo di trasporto con un cornino rosso non farebbe male =P

Riccardo ha detto...

Può darsi che il fato voglia che tu prenda in considerazione di prendere la bici come dicevamo qualche sera fa..

Cmq bando alla cazzate, mi spiace tanto Ale =(