sabato 15 gennaio 2011

"follow your heart" PROFONDAMENTE TAMARRA.



Recente remix di un pezzo mooolto passato scoperto per caso da una review di VECCHISSIME COMPILATION, "FOLLOW YOUR HEART" esprime al meglio i miei gusti musicali nel settore "electro-dance".
Intendiamoci non sono un "cultore" o "esperto" di questo genere, ma visto che il mio (secondo) lavoro mi impone l'utilizzo di questa musica perche non scegliere dando sfogo al mio animo TRUZZO COATTO E PORACCIO?

Ebbene questo pezzo disseta completamente la mia sete di truzzaggine poraccia.

(la malattia mi sta facendo uscire di senno).

Ale!

1 commento:

Sebastiano Ridolfi ha detto...

I mitici Ti.Pi.Cal! Ma questo remake non vale un decimo dell'originale, con la voce dell'indimenticata Kimara (pace all'anima sua, starà lavorando come commessa all'Esselunga a quest'ora...)