giovedì 13 gennaio 2011

Ieri alla SPA



Se provate sconcerto e fastidio nel vedere questa foto allora per voi è lo stesso:
Prima volta nella vita ad una SPA.

Precisamente sono andato alla "SALUS by SHERATON".

Inutile soffermarsi sul com'era, ovvio tutto è stato fantastico.

L'idea è nata ricevendo sulla mail l'offerta del giorno del sito "groupon.it" che mi parlava di un massaggio di un'ora, ciclo termale (bagnoturco,sauna,idromassaggio lettino) e tisana, il tutto per 29€ anzichè 100.
Allettato dal prezzo e ricordandomi del detto "il calzolaio va in giro con scarpe bucate" mi sono deciso a concedermi un po' di quel benessere che a volte io stesso concedo ai miei pazienti.... ricordo per i nuovi che sono fisioterapista.

Reclutato per l'occasione il mio amico Dave ci siamo concessi questo pomeriggioBARRAsera di assoluto relax!
La parte piu bella è stata ovviamente il massaggio.
Entrato nella stanza massaggio, ad accogliermi c'era un favolosissimo e stratosferico lettino, luce soffusa, candela, musica rilassante profumi di oli e una fantastica poltrona dove lasciare l'accapatoio. Pronto in boxer mi stavo per accingere a sdraiarmi se non che la massaggiatrice mi ferma e mi da una bustina da cui estraggo quell'indumento succinto raffigurato in foto dicendomi: "la parte stretta NON va messa avanti"!

La luce soffusa mi ha risparmiato un imbarazzo che nemmeno riesco a raffigurare, tanta la ridicolaggine di me con quelle cose addosso...


... però che figata...

LO VOGLIO RIFARE!

Ale!

9 commenti:

vento18 ha detto...

un mio amico lo ha rotto...non ti dico come XD

desaparecido ha detto...

ahahahahahah

a me sembrava la cuffia da sala operatoria !! :-)


ehm... giusto per disinteressatissima curiosità... ci sono anche aitanti massaggiatori ?

Si3Ge ha detto...

Giammaiiii ... schifo!

PD ha detto...

Ma non ti sei fatto una foto con gli slippini? Su su postala!

Bert ha detto...

quel coso è uno dei motivi per cui non ho mai fatto niente del genere...

Alessandro! ha detto...

allora:

1) addirittura rotto!? :D

2) aitanti massagiatori no non ce ne sono e per fortuna altrimenti uelle mani sortirebbero un effetto oltre il piacevole!

3) SCHIFOOO?? Tu sei pazzo, la timidezza nell'idossare quell'oscenità non può farti perdere rinunciare ad un'esperienza cosi sublime!

4) PD per fortuna x voi no niente foto!

Vince Symo ha detto...

... Ahahah... Io non ce la farei mai a farmi massaggiare per via di un coso del genere... :P
L'avevo preso anch'io, comunque, per una cuffia da sala operatoria... eheh... :D

JC ha detto...

Mi sono iscritto anche io a Groupon, ma al momento ricevo solo offerte di depilazione laser all'inguine e alle ascelle....

Paolo ha detto...

Soprattutto bella la frase...."la parte stretta NON va messa avanti" ehehehhehe
Mica so tutti cretini quelli che stanno al mondo (gliel'hai detto?)
:)